in

Un passo dal cielo 6, trama e cast: tutto sulla nuova stagione della serie con Daniele Liotti

Un passo dal cielo 6, trama e cast: tutto sulla nuova stagione della serie con Daniele Liotti. La Rai è pronta a regalare tantissime novità agli appassionati di questa fortunata fiction. Per prima cosa il titolo si modifica e diventa Un passo dal cielo 6: i guardiani. Anche la storica location è cambiata: la serie ha detto addio al Trentino e al famoso Lago di Braies. Tantissime saranno anche le novità sul cast e sulla trama. Un cambio look necessario per ravvivare la storia, che sicuramente stupirà il pubblico del primo canale Rai. Scopriamo ora insieme tutti i dettagli di questa nuova stagione.

Un passo dal cielo 6: la trama

Attesa alle stelle per la prima puntata di Un passo dal cielo 6 – I guardiani, che andrà in onda giovedì 1° aprile 2021 su Rai 1 alle 21:25. Per quanto riguarda la trama della nuova stagione di Un passo dal cielo 6 notiamo subito un cambio di location: Vincenzo e Huber sono stati trasferiti a San Vito di Cadore, mentre Francesco ha scelto di vivere da eremita. La vita dell’ex forestale è cambiata drasticamente in seguito alla morte della sua amata Emma. Eppure nel corso della prima puntata di questo nuovo capitolo, ci sarà un colpo di scena che lo porterà a riprendere in mano le redini della sua vita.

Un giorno, infatti, Dafne verrà ritrovata in fin di vita vicino alla miniera che sta per essere riaperta. A questo punto Francesco deciderà di indagare per scoprire la verità su quanto sia successo alla giovane donna. Francesco, inoltre, cercherà, nel corso delle otto puntata di cui è composta la serie, di realizzare anche il sogno di Emma: quello di portare un branco di lupi in Slovenia. La nuova stagione di Un passo dal cielo 6 poi si aprirà anche un altro colpo di scena: il ritorno di Manuela Nappi, la quale troverà finalmente il coraggio di rivelare il desiderio che ha sempre tenuto nascosto. Sarà così pronta ad una vita, che però nel corso delle puntate verrà completamente stravolta.

ARTICOLO | Fiction Rai Aprile 2021, che vedremo in tv: da “Leonardo” a “I guardiani del cielo”
ARTICOLO | “Un passo dal cielo 5”, Daniele Liotti sul set ha rischiato la vita: «Non so come ho fatto a uscirne illeso!»

Il cast della sesta stagione

Il cast della nuova stagione di Un passo dal cielo 6 sarà composto sia dagli attori di sempre che da numerose new entry. Faranno di nuovo parte del cast della fiction Rai Daniele Liotti nei panni di Francesco Neri, Enrico Ianniello in quelli del commissario Vincenzo Nappi e Gianmarco Pozzoli sarà di nuovo Huber. Poi tra le New entry e i graditi ritorni troviamo: Giusy Buscemi (Manuela Nappi), Aurora Ruffino (Dafne), Anna Dalton (Elda), Serena Iansiti (Carolina), Carlo Cecchi (Carlo), Jenny De Nucci (Isabella), Filippo De Carli (Giorgio) e Luca Chikovani (Enrico). Per quanto riguarda il cambio location, il set si è spostato a San Vito di Cadore e sul lago di Mosigo. >> Altre News sul mondo dello spettacolo

Covid, il bollettino di oggi: 21.267 nuovi casi e 460 morti, salgono ancora le intensive

Rosa e Serena

“Amici”, duro scontro tra Rosa e Serena: l’allieva della Celentano in lacrime