in

Chi è Luca Chikovani, vita privata e carriera: tutto sul giovane attore e youtuber

Tra le new entry del cast di Un passo dal cielo 6, in onda oggi 8 Aprile 2021 in prima serata su Rai 1, c’è il giovane attore e youtuber Luca Chikovani. Luca veste i panni di Enrico, un ricco giovane di 18 anni. Vive nella grande villa dei genitori ed è molto introverso. In realtà nasconde un doloroso segreto che i telespettatori scopriranno nel corso della sesta stagione della fiction. In attesa di vederlo sul piccolo schermo in Un passo dal cielo 6, scopriamo qualcosa in più sulla sua vita privata e pubblica. Quanti anni ha? È fidanzato? Com’è iniziata la sua carriera nel mondo dello spettacolo? Ecco le risposte a queste domande e tante altre curiosità. 

Chi è Luca Chikovani? La sua vita privata

Luca Chikovani è nato il 12 aprile 1994 a Tbilisi, in Georgia. Ha quasi 27 anni, è alto 186 cm e il suo peso al momento non è disponibile. È del segno zodiacale dell’Ariete. È un giovane artista, musicista e webstar di origini georgiane, diventato famoso nel periodo d’oro di YouTube, ovvero fra il 2014 ed il 2016. Come riportato da controcopertina.com, è stato proprio grazia all’agenzia Showreel che Luca è diventato così famoso e popolare, nonché uno dei teen star più apprezzati del nostro Paese. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale non si hanno informazioni. Non si sa se Luca sia fidanzato o meno. Il giovane attore è molto attivo sui social, in modo particolare su Instagram. Il suo profilo ufficiale (@lucachikovani) è seguito da oltre 106 mila followers, i quali si lasciano incantare dai suoi oltre 1337 post.

ARTICOLO | Fiction Rai Aprile 2021, che vedremo in tv: da “Leonardo” a “I guardiani del cielo”
ARTICOLO | Un passo dal cielo 6, trama e cast: tutto sulla nuova stagione della serie con Daniele Liotti

La sua carriera come attore

Luca Chikovani è uno dei nuovi protagonisti della sesta edizione della fortunata serie del primo canale Rai Un passo dal cielo 6, con il famoso Daniele Liotti. Luca ha ottenuto un grande successo dopo aver interpretato il giovane Tancredi nel film Lazzaro felice. Un film diretto da Alice Rohrwacher e che ha ottenuto 9 candidature agli ultimi David di Donatello ed il premio per Miglior Sceneggiature al Festival di Cannes 2018. Poi il giovane attore ha vestito anche i panni di Davide nel cortometraggio Revenge Room. Infine, oltre alla recitazione Luca ama la musica, alla quale ha dedicato parte della sua vita. >> Altri Gossip

Il Monopoly, la storia e le versioni più recenti

Serena Bortone

Serena Bortone gaffe clamorosa a “Oggi è un altro giorno”: “rimandata” in letteratura