in

Chi è Filippo De Carli, vita privata e carriera: tutto sull’attore italiano

Il giovane attore italiano Filippo De Carli è uno dei nuovi protagonisti del cast di Un passo dal cielo 6, in onda oggi 8 Aprile 2021 in prima serata su Rai 1. Filippo veste i panni di Giorgio, il secondo spasimante di Isabella (interpretata dall’attrice italiana Jenny De Nucci) In attesa di vederlo sul piccolo schermo in Un passo dal cielo 6, scopriamo qualcosa in più sulla sua vita privata e pubblica. Quanti anni ha? È fidanzato? Com’è iniziata la sua carriera nel mondo dello spettacolo? Ecco le risposte a queste domande e tante altre curiosità.

Chi è Filippo De Carli? La sua vita privata

Affascinante e misterioso, sono questi i due aggettivi che descrivono alla perfezione il giovane attore Filippo De Carli. Sulla sua vita privata praticamente non si conoscono molte informazioni. L’attore è originario di Trento, ma non si sa nulla sulla sua data di nascita. Molto probabilmente Filippo ha un’età compresa tra i 19 e i 28 anni. È alto però 186 cm e il suo fisico è in perfetta forma, come mostrano le sue foto su Instagram. Attraverso il suo profilo (@filippodecarli), ogni giorno condivide varie informazioni, soprattutto di tipo lavorativo, con i suoi followers. Filippo ha studiato presso il Laboratorio di Arti sceniche diretto da Massimiliano Bruno e parla altre tre lingue oltre l’italiano: inglese, spagnolo e tedesco. Infine, tra le sue passioni c’è quella per la musica. Come si può vedere dal suo profilo Instagram, Filippo suona la chitarra.

ARTICOLO | Fiction Rai Aprile 2021, che vedremo in tv: da “Leonardo” a “I guardiani del cielo”
ARTICOLO | Un passo dal cielo 6, trama e cast: tutto sulla nuova stagione della serie con Daniele Liotti

La sua carriera di attore

Filippo De Carli emozionerà il pubblico di Rai 1 con il suo ruolo di Giorgio in Un passo dal cielo 6. Sempre per quanto riguarda il piccolo schermo Filippo ha preso parte a diverse serie Tv, tra cui: Cuori coraggiosi, Tutto può succedere e Rocco Schiavone. Per il grande schermo si ricordano film come: Gucci, Un confine incerto e La felicità è un sistema complesso. Infine, per quanto riguarda il mondo del teatro Di Carli ha preso parte a due spettacoli molto importanti che sono: Aurora boreale e Audience. >> Altri Gossip

m5s news davide casaleggio

Arriva l’ultimatum di Rousseau al M5S: “Devono pagare, altrimenti strade separate”

Chiara Poggi, non ci sarà mai una revisione del processo: le motivazioni della Cassazione