in

Chi è Gianmarco Pozzoli, vita privata e carriera: tutto sull’attore comico italiano

Da giovedì 1° Aprile 2021 torna su Rai 1 Un passo dal cielo. La serie è giunta alla sua sesta edizione e porterà con sè tantissime novità. Tra gli attori è stato riconfermato Gianmarco Pozzoli, che tornerà a vestire i panni della Guardia Forestale Huber. In attesa di vederlo sul piccolo schermo, scopriamo insieme alcune curiosità sulla sua vita privata e pubblica. Quanti anni ha? È sposato? Ha figli? Com’è iniziata la sua carriera nel mondo dello spettacolo? Ecco le risposte a queste domande e tante altre curiosità.

Chi è Gianmarco Pozzoli? La sua vita privata

Gianmarco Pozzoli nato a Milano il 24 ottobre 1971 ed è un attore e comico italiano. Ha quasi 50 anni, ed è alto 180 cm. Il suo peso al momento non è disponibile. È del segno zodiacale dello Scorpione. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Gianmarco nel 2013 ha intrapreso una relazione con Alice Mangione. I due si sono sposati una prima volta l’11 maggio 2019 a San Candido e poi una seconda volta il 18 maggio 2019 a Milano con rito civile. Anche Alice è un’attrice comica, che ha debuttato negli anni ’90 presso alcuni locali di cabaret del milanese per poi approdare in televisione e al cinema. Hanno due figli, Giosuè nato nel 2015 e Olivia Tosca nata nel 2017. Nel giugno del 2016 i coniugi Pozzoli hanno aperto il canale The Pozzolis Family su YouTube. Gianmarco ha anche un profilo Instagram (@thepozzolisfamily), attraverso il quale si possono seguire tutte le sue avventure sia familiari che lavorative.

ARTICOLO | Fiction Rai Aprile 2021, che vedremo in tv: da “Leonardo” a “I guardiani del cielo”
ARTICOLO | The Pozzolis Family intervista esclusiva: “Il segreto è che io perdo la memoria a breve termine”

La carriera nel mondo dello spettacolo

Gianmarco Pozzoli ha iniziato la sua carriera come comico assieme a Gianluca De Angelis intorno alla fine degli anni novanta. Insieme formarono i Sagapò. Il duo è apparso in vari programmi televisivi come: Convenscion, Zelig Off, Zelig Circus, Paperissima Sprint, Colorado e Geppi Hour; tra il 2010 e il 2012 il duo divenne un trio grazie alla new entry Marta Zoboli. Oltre alla carriera da comico, Pozzoli ne ha portata avanti anche una da attore teatrale e cinematografico. Ha esordito infatti nel mondo del cinema nel 1999 con il film Tutti gli uomini del deficiente.  Dopo una lunga pausa, è tornato a recitare nel 2011 in due nuove serie televisive: Un passo dal cielo e Talent High School – Il sogno di Sofia. Successivamente è entrato a far parte del cast del film Benvenuti al Nord e poi di quello di Mi rifaccio vivo. >> Altri Gossip

serena marchese

Chi è Serena Marchese, la ballerina di “Amici 2021”: vita privata, carriera e profilo Instagram

sabrina ferilli

Sabrina Ferilli non ha mai avuto figli, ecco perché: la confessione dell’attrice