in

Chi è Jenny De Nucci, vita privata e carriera: tutto sulla giovane attrice italiana

Stasera, 1° Aprile 2021, prende il via su Rai 1 la nuova stagione di Un passo dal cielo 6 con l’attore Daniele Liotti nei panni del protagonista. La Rai è pronta a regalare tantissime nuove emozioni agli appassionati di questa fortunata fiction. All’interno del cast anche la giovane attrice italiana Jenny De Nucci nel ruolo di Isabella. Scopriamo ora insieme qualcosa in più sia sulla sua vita privata che pubblica. Quanti anni ha? È fidanzata? Com’è iniziata la sua carriera nel mondo del cinema? Ecco le risposte a tutte queste domande e tante altre curiosità.

Chi è Jenny De Nucci? La sua vita privata

Jenny De Nucci è nata a Garbagnate Milanese il 27 maggio del 2000 ed è una giovane attrice e volto noto del mondo dei social. Ha quasi 20 anni, è alta 168 cm e il suo peso al momento non è disponibile. È del segno zodiacale dei Gemelli. L’attrice è cresciuta in provincia di Monza e della Brianza. Ha frequenta il Centro Studio Danza L’étoile di Varedo e il liceo linguistico. Ha partecipato anche a un workshop di recitazione presso l’Associazione Culturale Mondo Artistico di Roma. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Jenny De Nucci sembra sia attualmente fidanzata con Riccardo De Rinaldis, anche lui attore, dopo una rottura travagliata dal suo ex Tancredi. Oltre ad essere una brava attrice, Jenny è anche una nota influencer con 1,3 milioni di followers su Instagram (@jennydenucci).

ARTICOLO | Un passo dal cielo 6, trama e cast: tutto sulla nuova stagione della serie con Daniele Liotti
ARTICOLO | “Vieni da me”, Daniele Liotti si racconta: «Tra noi è stato un colpo di fulmine»

La sua carriera nel mondo del cinema e non solo

Jenny De Nucci ha fatto il suo debutto nel mondo dello spettacolo a 16 anni partecipando alla prima edizione del docu-reality di Rai 2 Il Collegio. In seguito Jenny De Nucci ha recitato in teatro negli spettacoli Niente. Zero. Nulla e The show… can go on? di V. Paiano. Nel 2018 ha ottenuto una parte nella fiction Un passo dal Cielo insieme a Daniele Liotti e Giusy Buscemi e nel 2019 in Don Matteo. Nel 2019 ha presentato, in occasione della Mostra del Cinema di Venezia, il cortometraggio Happy Birthday di L. Glovenga. Jenny è anche una scrittrice e il suo primo romanzo si intitola “Girls. Siamo tutte regine”. >> Altri Gossip

Matilda De Angelis

Matilda De Angelis e la foto con l’acne: «Non mi interessa essere bella», interviene Sandra Milo

vaccini figliuolo

Piano Vaccini, Figliuolo: «Medici di base devono fare la loro parte»