in

Giusy Buscemi età, altezza e fidanzato: tutto sulla bellissima attrice

Giusy Buscemi età, altezza e fidanzato: conosciamo meglio la bellissima attrice

Giusy Buscemi ha ventitré anni. L’ex Miss è alta un metro e settantacinque centimetri, pesa circa sessantun chilogrammi ed è del segno dell’ariete perché è nata il 13 aprile del 1993 a Mazara Del Vallo. Dalla Sicilia la Buscemi è arrivata nel Lazio per iscriversi all’Università La Sapienza e frequentare Letteratura. A distrarla dagli studi, però, è giunta la settantatreesima edizione di Miss Italia, il concorso di bellezza più famoso,  e un importante scettro con corona. Giusy Buscemi, giovanissima, ha sbaragliato la concorrenza. Chi è il suo fidanzato? La vita privata pare segretissima.  Perfino sui social, a differenza di molte altre colleghe, non posta quasi nulla.

Giusy Buscemi età, altezza e fidanzato: la carriera d’attrice

Dal 2012 Giusy Buscemi ha dato il via alla sua carriera da attrice con Baci Salati e poi è giunta sul set de La bella e la bestia al fianco di Alessandro Preziosi. Nel 2014 ha debuttato, invece, nella serie Don Matteo recitando in due episodi della nona stagione dell’amatissima fiction Rai con Terence Hill, Nino Frassica e  Simone Montedoro. Nel 2015 è entra a far parte del cast di Un passo dal cielo 3 interpretando Manuela Nappi, sorella del vice questore napoletano Vincenzo Nappi, interpretato da Enrico Ianniello. Oltre a Il giovane Montalbano, Giusy Buscemi ha ottenuto un ruolo da protagonista ne Il Paradiso delle Signore, al fianco di Giuseppe Zeno e in C’era una volta Studio Uno, mini serie con Diana Del Bufalo e Alessandra Mastronardi.

Giusy Buscemi età, altezza e fidanzato: un’attrice con la passione per il vino

Giusy Buscemi non ha mai nascosto di voler fare l’attrice, ma conoscendo bene come funzionava il mondo dello spettacolo e tenendo sempre i piedi ben piantati per terra ha anche espresso, in moltissime interviste, la sua volontà di avere un piano b in caso la carriera d’attrice dovesse scricchiolare o lasciarla senza lavoro per lungo tempo. Anche se non è questo il caso pare proprio che le Buscemi, appassionata da sempre di vini, si sia più volte interessata all’acquisto di vigne nella sua amata Sicilia.

San Valentino 2017 mostre ed eventi a Milano, Roma, Torino e altre citta per le coppie

San Valentino 2017: mostre per gli innamorati da non perdere a Milano, Torino, Roma e altre città

Alessandra Mastronardi età, altezza, peso, fidanzato, curiosità: tutto sull’attrice italiana (FOTO)