in

La nuova fiamma di Anna Tatangelo: chi è il rapper Livio Cori

Anna Tatangelo avrebbe ritrovato l’amore grazie a Livio Cori, nuova fiamma della cantante. Dopo la storia con Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo si sarebbe legata al rapper napoletano. Lo scoop è stato lanciato a Ogni Mattina da Santo Pirrotta.

Leggi anche >> Anna Tatangelo: i primi passi nel mondo della musica a soli 7 anni

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio

La love story con Gigi D’Alessio, iniziò nel 2006 dopo un duetto e un tour in coppia, e terminò nel 2020. I due artisti nel 2010 hanno avuto un figlio, Andrea. Proprio per amore del figlio, Gigi a Anna hanno mantenuto ottimi rapporti nella separazione. Oggi però hanno intrapreso strade differenti. “Anna Tatangelo ha un nuovo amore ed è un collega, più giovane di lei di 3 anni: Livio Cori”, ha spiegato Pirrotta nel suo spazio della trasmissione di Adriana Volpe. “Il bello è che è stato proprio Gigi a presentarglielo! Anche lui nel frattempo si è fidanzato sta con una fan: Denise, più giovane di lui di 26 anni”. “Gigi è un pilastro importante della mia vita e lo rimarrà sempre – ha svelato la cantante qualche tempo fa al Corriere della Sera -. È il padre di mio figlio. Abbiamo mantenuto un bellissimo rapporto: io ci sarò sempre per lui e lui ci sarà sempre per me […] Ci siamo dati tanto negli anni, questo non si può dimenticare. Anzi questo va detto e riconosciuto”. Oggi però il suo cuore batterebbe per Livio Cori, giovane rapper napoletano. (continua dopo la foto)

Livio Cori

Chi è Livio Cori

Livio Cori è un artista napoletano molto apprezzato che in breve tempo ha conquistato la scena musicale hip hop. Ha collaborato con numerosi cantanti famosi e si è fatto conoscere grazie alla partecipazione in ‘Gomorra’. Il cantante napoletano è salito anche sul palco del Teatro Ariston di Sanremo. Ecco tutto sulla carriera e la vita privata del nuovo fidanzato di Anna Tatangelo.  (continua dopo la foto)

Livio Cori vita privata e carriera

Livio Cori ha 31 anni ed è nato il 12 marzo del 1990 a Napoli. È cresciuto con i suoi genitori nei Quartieri Spagnoli e fin da piccolo è sempre stato appassionato di musica rap. Nel 2008 ha collaborato con diversi artisti come Dj Uma e Jesa, pubblicando i suoi singoli ‘Mai’ e ‘Sembra andare bene’. Fra i cantanti con i quali ha lavorato troviamo anche Ghemon e Luché. Dopo qualche anno dall’inizio della sua carriera ha aperto il concerto dei Planet Funk e ha vinto il premio MEI come Miglior Nuovo Artista Hip Hop. La svolta però è arrivata nel 2017, con la partecipazione alla terza stagione di Gomora interpretando ‘O’ Selfie’ e ha componendo la canzone ‘Surdat’. Nel 2018 è uscito il suo album ‘Montecalvario’, nel 2019 ha partecipato al Festival di Sanremo con la canzone ‘Un’altra luce’, insieme a Nino D’Angelo. Dopo l’uscita del singolo ‘Surdat’, molti fan hanno ipotizzato che Livio Cori si celasse dietro a Liberato, il misterioso produttore musicale di Nove Maggio di cui nessuno conosce l’identità. Livio, ha però smentito: “Non sono io Liberato, lo ripeto, ma se lo fossi non ve lo direi”.

Livio Cori nel 2017 ha terminato la storia con la sua fidanzata storica, alla quale ha dedicato la canzone ‘M’adda passà’. I due, dopo un periodo di lontananza, hanno deciso di tornare insieme per poi separarsi nuovamente poco dopo. Ora si vocifera la storia con Anna Tatangelo, con la quale Livio Cori ha diviso il palco al concerto ”Common Ground” di Napoli, nel 2019. >> Tutte le notizie di gossip 

che fine ha fatto schettino

Che fine ha fatto Schettino? 9 anni fa il naufragio di Costa Concordia

Amici 2021 serale quando inizia

Amici 2021, al via il serale: quando inizia, concorrenti, regole