in

Anna Tatangelo atomica: tacchi a spillo e look total white per il singolo “Serenata”

Su Instagram un nuovo post intrigante di Anna Tatangelo, artista di origini ciociare, diventata nota grazie alla vittoria al Festival di Sanremo 2002 nella sezione «Giovani», con “Doppiamente fragili”. La splendida 34enne di Sora ha pubblicato un duplice scatto che celebra “Serenata”, il nuovo singolo, prodotto da Dat Boi Dee, uscito oggi venerdì 30 aprile 2021.

leggi anche l’articolo —> Anna Tatangelo fa una promessa ben precisa al figlio Andrea: la lettera commuove tutti

anna tatangelo

Anna Tatangelo atomica su Instagram: tacchi a spillo e look total white per il singolo “Serenata”

Una canzone grintosa “Serenata”, che arriva dopo il successo della scorsa estate di “Guapo” feat. Geolier, che conta oggi decine di milioni di stream e visite, e “Fra me e te” feat. Gemitaiz. Una piacevole sorpresa per i fan. L’ultimo album in studio di Anna Tatangelo risale al 2019 e si intitola “La fortuna sia con me”. Il disco allora fu anticipato dal singolo “Le nostre anime di notte” con cui aveva partecipato al “Festival di Sanremo”. Il nuovo progetto dell’artista è atteso per la fine del 2021. Per promuovere “Serenata” su Instagram la Tatangelo ha postato una doppia foto birichina: di che si tratta? Beh, la cantante porta tacchi a spillo, outfit bianco neve e slip a vista. Un dettaglio malizioso che ha fatto venire il capogiro agli ammiratori, che si sono dati un gran da fare in complimenti vari. Più o meno coloriti…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial)

«Tu sei un sogno», valanga di complimenti

Oltre 80mila mi piace e decine di interazioni positive: «Bellissima», ha scritto un fan; «Che bomba», ha aggiunto un follower; «Che meraviglia», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Sei il top! Pazzesca», «Mozzafiato», «Tu sei un sogno!», «Favolosa». Qualche utente ha commentato anche il singolo “Serenata”: «Appena ascoltata, tormentone assicurato», ha osservato un fan; «Non deludi mai, adesso passeremo le prossime ore ad ascoltarla in loop». Insomma un post strepitoso, che h raccolto parecchi consensi: Lady Tata può dirsi felice di tanto affetto ed entusiasmo. Leggi anche l’articolo —> Anna Tatangelo irresistibile distesa sul divano come una dea: «Che meraviglia»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial)

Campobello di Mazara stupro

Il padre difende i ragazzi che hanno stuprato la figlia: “Sono bravi ragazzi, lei era ubriaca”

Diletta Leotta

Chi è Diletta Leotta: carriera, vita privata e curiosità sulla conduttrice siciliana