in

Anna Tatangelo irresistibile distesa sul divano come una dea: «Che meraviglia»

Tra i personaggi del mondo dello spettacolo più seguiti su Instagram senza dubbio Anna Tatangelo, cantante e conduttrice di origini ciociare, diventata nota grazie alla vittoria del Festival di Sanremo 2002 nella sezione «Giovani», con il brano “Doppiamente fragili”. L’ultimo scatto postato dall’ex di Gigi D’Alessio ha fatto sognare i followers che si sono dati un gran da fare coi commenti.

leggi anche l’articolo —> Sabrina Salerno favolosa in costume, una bellezza esagerata: «Orgoglio nazionale»

Anna Tatangelo

Anna Tatangelo irresistibile distesa sul divano come una dea: «Che meraviglia»

Anna Tatangelo, 34 anni, distesa sul divano di casa come una dea. La cantante sul sofà con solo una maxi camicia nera aperta proprio lì. In primo piano il fisico intrigante dell’artista, le sue gambe da sogno. Spiccano le labbra carnose, la mani ben curate e il décolleté delizioso. Sul tavolino un bicchiere, a cui allude la stessa didascalia del post: «Tranquilli, è solo cedrata», ha scritto con ironia il volto noto che è stata sommersa dai complimenti. Oltre 60mila mi piace e decine di interazioni positive: «Che affascinante!», ha osservato un follower; «Meravigliosa dea», ha aggiunto un ammiratore; «Magnifica» ha chiosato lapidario un fan. E ancora: «Che bel pezzo di figliola», «Annare’ sei bellissima», «La numero uno», «Favolosa», per citarne qualcun altro. Insomma anche stavolta Anna Tatangelo non ha deluso le attese dei suoi seguaci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial)

La dedica al figlio Andrea nel giorno del suo compleanno

Tra gli ultimi post ad aver catturato l’attenzione dei fan quello dedicato al figlio Andrea, che ha compiuto dieci anni: «Spesso sento dire che dietro ad una donna c’è un uomo, e viceversa. Posso in realtà dire che dietro la donna che sono ci sei tu. Ti ho cercato e ti ho voluto fortemente fin da giovane e di questo ne sono grata», ha scritto la cantante. E ancora: «Non sai quanto mi fai bene quanta forza ed equilibrio mi dai, riesco a ritrovare me stessa tutte le volte che ti vedo sorridere. Abbiamo passato quasi due anni pieni di cambiamenti ed ovviamente questa pandemia non è stata facile (ho ancora un viaggio insieme a Disneyland in sospeso, ma che ti prometto faremo), ma ho imparato nel tempo a trovare sempre il lato migliore delle cose e, forse, riflettendoci bene questo periodo ci ha uniti più che mai, ci ha dato la possibilità di parlare molto e delle volte mi stupisco del tuo essere così maturo e responsabile proprio come un ometto». Leggi anche l’articolo —> Anna Tatangelo fa una promessa ben precisa al figlio Andrea: la lettera commuove tutti

(Anna Tatangelo Instagram Profilo Ufficiale Foto) 

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno favolosa in costume, una bellezza esagerata: «Orgoglio nazionale»

Dalila pasquariello

Chi è Dalila Pasquariello: carriera, vita privata e curiosità sulla giovane attrice