in

Sabrina Salerno favolosa in costume, una bellezza esagerata: «Orgoglio nazionale»

Su Instagram un nuovo scatto favoloso di Sabrina Salerno. “Roba da sentirsi male”, a detta di uno dei suoi tanti ammiratori. La cantante, showgirl e attrice, scoperta da Claudio Cecchetto, è divenuta celebre negli anni ottanta come cantante di genere Italo disco, ha pubblicato un ritratto in costume pazzesco, che rende merito al suo fisico da urlo. Bellezza esagerata? La Salerno, nota in tutta Europa grazie agli album Sabrina, Super Sabrina e Over The Pop e ai singoli Sexy Girl e Boys (Summertime Love), vanta il corpo di una ventenne. Per lei il tempo non passa mai…

leggi anche l’articolo —> Naike Rivelli o Ornella Muti? Il gioco di specchi crea confusione nei followers

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno Instagram favolosa in costume, bellezza esagerata: «Orgoglio nazionale»

Sabrina Salerno sempre più bella, più intrigante. L’ultimo scatto su Instagram mostra la showgirl, che recentemente è tornata anche al festival di Sanremo, il primo condotto da Amadeus, che l’ha fortemente voluta all’Ariston, con addosso un costume intero coi laccetti che bene le valorizza le curve sinuose. Le gambe? Due colonne. Uno spettacolo della natura. In primo in piano il décolleté da sogno della cantante, che vanta anche un passato come attrice. Qualcuno la ricorderà in “Grandi magazzini”, “Fratelli di Italia” e “Colori”. La foto in costume, che reca la didascalia “made in Italy”, non è affatto passato in sordina: oltre 55mila mi piace e decine di complimenti. «Orgoglio nazionale», ha scritto un ammiratore; «Disegnata a mano», ha aggiunto un fan; «Sei meravigliosa», ha postato un fan. E ancora: «Divina bellezza», «Sempre più bella», «Fisico statuario», «Divina», «Tu ci fai sognare». Che dire? I fan hanno gradito eccome.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial)

Vita privata

Della vita privata sua non si sa molto. Alla fine degli anni ottanta era fidanzata con l’attore Pierre Cosso. Nel 1994 la cantante si è fidanzata con Enrico Monti. Nel 2004 la showgirl genovese ha dato alla luce il suo primogenito Luca Maria, avuto dal compagno, diventato suo marito nel 2006. Leggi anche l’articolo —> Sabrina Salerno Instagram, sguardo ammaliante e look esplosivo: «Sei un sogno!»

(Sabrina Salerno Instagram Profilo Ufficiale) 

Tommaso Stanzani

Tommaso Stanzani rivelazione su “Amici”: «Ora i miei genitori mi sostengono»

Anna Tatangelo

Anna Tatangelo irresistibile distesa sul divano come una dea: «Che meraviglia»