in

Naike Rivelli o Ornella Muti? Il gioco di specchi crea confusione nei followers

L’ultimo scatto di Naike Rivelli con protagonista la madre Ornella Muti ha attirato su di sé una serie di critiche. La 46enne ha postato un duplice scatto che mostra da un lato lei (o la Muti stessa) di schiena distesa sul letto; dall’altro la madre sorridente. Foto che sarebbero state all’indomani di un’ospitata al “Maurizio Costanzo Show”, come specificato dall’attrice in calce al post. Un giochino? Tra gli intenti quello di far credere che in entrambe le immagini ci fosse la Muti? I followers non hanno particolarmente gradito… Una valanga di commenti negativi in poche ore.

leggi anche l’articolo —> Naike Rivelli Instagram senza veli mentre fa yoga, intreccio di gambe hot: «Fisico da urlo»

naike rivelli

Naike Rivelli o Ornella Muti? Il gioco di specchi crea confusione nei followers

Naike Rivelli, attrice, modella e cantante italiana, nota soprattutto per essere la figlia di Ornella Muti, e per aver partecipato a programmi di successo come “Pechino Express”, ha postato un duplice scatto che sarebbe stato realizzato prima di un’ospitata tv: “prima di vestirsi” e “dopo”, le brevi didascalie. Ma è Ornella Muti o no? In realtà non sembra essere suo il profilo di schiena nella prima foto: difatti si vede quest’ultima nell’atto di scattare l’istantanea. Quella di spalle senza veli sarebbe dunque la Rivelli, che non è nuova a pose tanto ammiccanti su Instagram. Naike è a suo agio senza abiti: «Nulla è più bello o più sacro del tempio della nostra anima: il corpo. Mi fa sorridere che le persone sentano il bisogno di indossare un oggetto firmato per sentirsi altolocati o per dimostrare che hanno soldi… come se un brand possa dare credibilità o un vero status symbol… è così… insensato, ridicolo, maleducato e offensivo anche!». E ancora: «La vergogna è altrove. La vergogna sta nella maschera, nella menzogna», ha spiegato la Rivelli in un altro post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli)

Valanga di critiche in basso alla foto

Di chi è quel lato B? Naike Rivelli o Ornella Muti? Chi è la donna di schiena e chi è invece quella riflessa nello specchio? Certezze in merito non ce ne sono. «Si vede nello specchio che ti fa la foto», ha detto un utente. Un altro però subito ha ribattuto: «No, nel riflesso è Naike che fotografa mamma!». Che gran confusione. I followers però non hanno apprezzato: «Credo che l’Ornella nazionale si meriti delle pose e delle situazioni un pochino più eleganti», ha tuonato un seguace. Leggi anche l’articolo —> Ornella Muti e Celentano: «Si sentiva solo, Claudia Mori stava da un altro…», nuove rivelazioni

(Foto Instagram Naike Rivelli Profilo Ufficiale) 

 

Amici 20 anticipazioni quarta puntata 10 aprile

Amici 20, anticipazioni quarta puntata 10 Aprile 2021: scontro finale tra Titani

Justine Mattera

Justine Mattera in bianco e nero ipnotizza i suoi fan su Instagram: «Sei uno spettacolo!»