in

Sabrina Salerno Instagram, sguardo ammaliante e look esplosivo: «Sei un sogno!»

I post di Sabrina Salerno su Instagram ogni girono fanno strage di cuori. La giornata degli oltre 664 mila followers è decisamente migliorata dopo aver visto il suo scatto fuori dagli schemi. Che dire? Per la Salerno il tempo sembra scorrere al contrario. Ogni anno che passa diventa sempre più affascinante. La sua eterna giovinezza non passa inosservata ai suoi ammiratori, i quali ogni volta la riempiono di complimenti. Il suo post dal look “audace” è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti. Non c’è nulla da fare, è lei la donna dei sogni dei suoi fan.

Leggi anche –> Sabrina Salerno oggi, in costume lascia il segno: «Di un altro pianeta»

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno Instagram: il look audace conquista i fan

Sabrina Salerno ha descritto così il suo post su Instagram: «Immagino abbiate compreso che sto sistemando il mio archivio fotografico». Poche ore fa ha caricato sul suo profilo social una sua foto ricordo decisamente provocante. Il suo look originale ha scatenato la fantasia dei fan: la camicia lasciata completamente aperta mette in bella mostra il suo intimo nero. Il suo florido “davanzale” ha ipnotizzato i fan (vai al post). Uno scatto di una femminilità indescrivibile, reso molto accattivante dal suo sguardo magnetico rivolto all’obiettivo. L’artista ha ricevuto una marea di complimenti: «Che archivio strepitoso! Sei semplicemente Fantastica», «Sei bellissima, un sogno», «Sono innamorato pazzo di te da quando ero un ragazzo», «Che Boys Boys che hai» e «Sei veramente fantastica. Il mio cuore non può reggere a tutto questo!»

Sabrina Salerno

Una vita per la musica

Durante una lunga intervista a All Music Italia, Sabrina Salerno ha ripercorso la sua carriera nel mondo della musica. La cantante ha vissuto a Sanremo e crescere nella città del Festival ha sicuramente influenzato le sue scelte: «Sicuro il vivere a Sanremo era un po’ un sogno e quel periodo li, quello del Festival, la musica la respiravi proprio. Però in realtà non credo mi abbia influenzata alla partenza, anche perché non ho iniziato con la musica. Posso dire che in seguito, quando poi ho iniziato a muovere i primi passi nella discografia, arrivare su quel palco ha iniziato a stuzzicarmi davvero. In fin dei conti è il sogno per chiunque faccia musica».

L’incontro con Claudio Cecchetto e la svolta nella sua carriera: «Il mio manager mi presentò a Claudio. Andai nel suo ufficio, entrai e dissi semplicemente: “Io voglio fare un disco”! Lui mi guardò e rispose: “ma se non so nemmeno come canti”? Ed allora io iniziai a cantare Wild Boys dei Duran Duran, li a cappella, con lui che mi guardava esterrefatto. Disse che doveva trovare il brano adatto a me ed esattamente una settimana dopo ero in studio ad incidere Sexy Girl che è arrivata in classifica ed è stata sigla del Festivalbar». >> Altri Gossip

Foto dal profilo ufficiale Instagram di Sabrina Salerno (@sabrinasalernofficial)

Come scoprire se i nostri dati sono stati rubati anche quando le aziende non ce lo dicono

Raoul Bova

Raoul Bova: «I miei figli mi hanno salvato la vita», la confessione a cuore aperto