in

Martina Nasoni Instagram, ipnotica in barca al tramonto: «Una sirena bellissima»

L’ex gieffina Martina Nasoni ha deciso di stupire i suoi numerosi followers su Instagram con un breve filmato della sua vacanza in Corsica. La showgirl presa da un momento di nostalgia si è lasciata trasportare dai ricordi fino alla sua estate 2020. Martina in barca al tramonto con il vento che le scompiglia i capelli è un’immagine che i suoi ammiratori non dimenticheranno tanto facilmente. Il suo fisico è talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo. Per lei come sempre i complimenti sembrano essere infiniti. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato invaso da like e commenti.

Leggi anche –> Martina Nasoni Instagram, il look del giorno è accattivante: «Wow che incanto!»

Martina Nasoni

Martina Nasoni Instagram: spettacolare in costume al tramonto

L’ex gieffina Martina Nasoni ha descritto così il suo ultimo post su Instagram: «Come si fa a tornare indietro?». Il breve filmato postato dalla ragazza ha fatto girare la testa a tutti quanti i suoi oltre 275 mila followers. Martina con le sue “grazie” esplosive strizzate nel micro costume a due pezzi è qualcosa di indescrivibile (vai al post). La sua innata femminilità è messa in risalto dalla luce del sole al tramonto e dal vento tra i capelli. Il giro in barca di Martina ha decisamente migliorato la giornata dei suoi ammiratori, i quali hanno dato libero sfogo alla loro fervida immaginazione. Per lei solo complimenti: «Una sirena bellissima», «Capolavoro assoluto di bellezza dalla testa ai piedi», «Sei bella come il sole», «Sei più spettacolare di un tramonto» e «Affascinante come sempre».

Martina Nasoni

Dal Grande Fratello alla passione per la scrittura

Martina Nasoni ha deciso di raccontare la sua storia in un libro, intitolato Questo cuore batte per tutte e due. Per lei non è stato facile accettare fin da subito la sua malattia cardiaca, oggi però Martina ne è consapevole e ha imparato a convivere con essa come si può leggere in una sua intervista a Vanity Fair: «Quando avevo 12 anni certe situazioni le ho vissute in un modo. Oggi, sono maturata attraverso un processo psicologico abbastanza complicato: ho dovuto accettare un certo stato di cose, arrivare anche a guardare con un occhio positivo quello che avevo vissuto e quello che di differente c’è in me rispetto ad altre persone. Ovviamente è stato un percorso psicologico abbastanza complesso ma che dovevo fare perché o ti disperi e passi la tua vita a comportarti da malata oppure reagisci e cerchi di prendere nel migliore dei modi questa condizione. Non dico che oggi la vivo come una fortuna, ma l’ho accolta bene nella mia vita. Sono fiera di me stessa per le tante cose che ho attraversato, per aver affrontato certe situazioni e sconfitto certe battaglie. Oggi mi sento bene con me stessa». >> Altri Gossip

Foto dal profilo ufficiale di Martina Nasoni (@martina_nasoni_official_)

Nuovo Dpcm 2 novembre

Nuovo Dpcm, Conte alla Camera: “Solo misure specifiche per contenere i contagi”

Come scoprire se i nostri dati sono stati rubati anche quando le aziende non ce lo dicono