in

Martina Nasoni Instagram, il look del giorno è accattivante: «Wow che incanto!»

Un lunedì mattina a dir poco elettrizzante quello dei numerosi followers di Martina Nasoni su Instagram. L’ultimo post social della vincitrice del Grande Fratello 16 ha immediatamente catturato l’attenzione degli ammiratori, i quali hanno dato libero sfogo alla loro fervida immaginazione. La sua innata femminilità è qualcosa di indescrivibile. Non c’è nulla da fare, la bella Martina sa come conquistare il cuore dei suoi ammiratori. Il post, infatti, è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti. Solo complimenti per la ragazza dal cuore di latta. Inoltre, anche le sue parole non sono passate inosservate.

Leggi anche –> Martina Nasoni in abito rosso fuoco sorprende: «Stupenda creatura, sei rara!»

Martina Nasoni

Martina Nasoni accattivante e femminile su Instagram

L’ex gieffina Martina Nasoni ha descritto così il suo ultimo post su Instagram: «Viviamo in un mondo dove la stupidità è ascoltata, l’intelligenza ignorata e l’educazione passata di moda». La foto della ragazza, postata insieme alla frase, ha fatto girare la testa a tutti quanti i suoi oltre 275 mila followers. Il look scelto da Martina è decisamente accattivante: pantalone in pelle rossa e nient’altro (vai al post). Sì, avete capito bene. Non vi è la minima traccia né di intimo né di top o maglie. Le sue “grazie” esplosive fanno capolino tra le sue braccia strette al petto, regalando così ottimi spunti alla fantasia dei fan. Impossibile ignorare tanta femminilità. A rendere poi il tutto indimenticabile le sue labbra rosse fuoco. Anche la versione in bianco e nero dello scatto ha fatto strage di cuori.

La reazione dei followers

Lo scatto senza veli di Martina Nasoni ha fatto letteralmente impazzire i suoi numerosi ammiratori. Un fan le ha scritto: «Hai ragione Anima Bella ma speriamo in un mondo migliore. Sei un incanto puro in questa foto» e un altro ha aggiunto: «Come darti torto…..Tu super sexy in rosso!» In molti le hanno scritto: «Wow che incanto» e ancora: «Sei bellissima sempre e il rosso ti dona veramente tanto. Sei uno spettacolo!» Infine, un follower perdutamente innamorato ha concluso scrivendo: «Sei meravigliosa e affascinante come sempre!» >>Altri Gossip

Foto dal profilo ufficiale Instagram di Marina Nasoni (@martina_nasoni_official_)

The Third Day: tutto quello che c’è da sapere sulla fiction Sky con Jude Law

gerry scotti coronavirus

Gerry Scotti positivo al Coronavirus: «Volevo essere io a dirvelo»