in

Laura Cremaschi Instagram, “buongiorno” da urlo per i fan: «Sei una dea!»

Laura Cremaschi ha deciso di portare un po’ di sole ai suoi followers durante queste fredde giornate autunnali. Il volto noto di Avanti un altri ha così pubblicato un suo scatto in costume, che ha decisamente alzato le temperature. Davanti a tanta perfezione, la fantasia dei suoi oltre 943 mila followers si è davvero superata. La showgirl ha un fisico talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo. Non c’è nulla da fare, l’influencer è la classica ragazza della porta accanto che tutti vorrebbero al proprio fianco. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato invaso da una marea di like e commenti.

Leggi anche –> Laura Cremaschi Instagram, stuzzicante giro in barca: «Improvvisa voglia di “mare”»

Laura Cremaschi Instagram: accattivante inizio settimana per i fan

Il volto noto di Avanti un altro, Laura Cremaschi, questa volta su Instagram si è davvero superata (vai al post). Nel suo ultimo post la showgirl indossa un costume intero a righe colorate decisamente interessante. La stoffa aderente fascia alla perfezione il suo fisico scolpito. Le sue “grazie” esplosive fanno capolino dalla profonda scollatura, regalando così ottimi spunti alla fantasia dei followers. Anche la sua espressione non è passata inosservata: lo sguardo perso verso l’orizzonte e il suo sorriso smagliante hanno reso l’immagine indimenticabile. Per lei ogni volta i complimenti da parte degli ammiratori sembrano essere infiniti. La showgirl, poi, ha descritto così il suo post social: «Buongiorno… buona settimana a tutti».

La reazione dei followers

Laura Cremaschi in costume ha completamente stregato i suoi ammiratori. Un fan, riferendosi alla descrizione del post, le ha scritto: «Buongiorno a te bellissima donna e complimenti per tutto» e un altro ha aggiunto: «Buona settimana a Te…Sei l’arcobaleno di questo lunedì!» Un follower, dopo aver osservato con attenzione le “grazie” della bella Laura, ha scritto: «Wow sei sempre al top, complimenti!» Un ammiratore monello le ha detto: «Di “bona” ci sei solo tu!» In molti hanno commentato: «Adesso il lunedì diventa un bel giorno» e ancora: «Sempre più in forma, spettacolare bellezza!» Infine, un fan le ha scritto: «Sei una dea con quel costume!» >> Altri Gossip

Foto dal profilo ufficiale Instagram di Laura Cremaschi (@cremaschina)

marcia indietro di de luca

Grazie a De Luca ora il populismo ha invaso anche la sinistra italiana

The Third Day: tutto quello che c’è da sapere sulla fiction Sky con Jude Law