in

Justine Mattera Instagram, risveglio accattivante e fascino alle stelle: «Sempre stupenda!»

Il “buongiorno” di Justine Mattera su Instagram per i suoi followers è da cardiopalma. La showgirl con la sua innata femminilità continua a fare strage di cuori. La giornata dei suoi ammiratori, dopo aver osservato con attenzione il suo ultimo post social, è migliorata all’improvviso. Uno scatto senza veli reso accattivante dal gioco di ombre creato dalla luce che filtra nella stanza. Che dire, Justine si è confermata ancora una volta la regina di Instagram. È lei la donna dei sogni dei fan. La showgirl, come sempre, ha ricevuto una marea di complimenti. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti.

Leggi anche –> Justine Mattera Instagram, elettrizzante inizio settimana per i fan: «I lunedì che vorrei!»

Justine Mattera

Justine Mattera Instagram: risveglio accattivante e fascino alle stelle

L’ultimo scatto di Justine Mattera su Instagram ha fatto girare la testa a tutti i suoi numerosi followers. Nel post la showgirl è stata immortalata seduta su una sedia in una posa decisamente particolare. A colpire in particolare l’attenzione dei fan è stato il suo look audace: la Mattera ha scelto di indossare solo un paio di collant trasparenti. L’assenza di vestiti ha scatenato la fantasia dei suoi ammiratori. A coprire le sue “grazie” esplosive solo le braccia strette al petto. La sua espressione, nascosta dai suoi capelli biondi, ha dato all’immagine un’atmosfera misteriosa, resa poi quasi magica del gioco di luci e ombre. Non c’è nulla da fare, ogni scatto di Justine sembra una vera e propria opera d’arte (vai al post).

Justine Mattera

La reazione dei followers

Justine Mattera con il suo ultimo post su Instagram senza veli ha letteralmente scatenato l’immaginazione dei followers. Un fan, dopo aver osservato bene la foto, ha commentato: «Complimenti, sei la sensualità in persona» e un altro ha subito aggiunto: «Il tuo splendido viso è un sogno!» Un follower, perdutamente innamorato, le ha detto: «Ma che bella foto (tu sempre stupenda)!» In molti le hanno detto: «Molto sensuale complimenti!» Infine, un fan ha concluso scrivendo: «Grazie per farmi iniziare bene la settimana!» >>Altri Gossip

Foto dal profilo ufficiale Instagram di Justine Mattera (@justineelizabethmattera)

“Io ti cercherò”, anticipazioni ultima puntata: Valerio scoprirà la verità sulla morte del figlio

marcia indietro di de luca

Grazie a De Luca ora il populismo ha invaso anche la sinistra italiana