in

Martina Nasoni in abito rosso fuoco sorprende: «Stupenda creatura, sei rara!»

E’ uscito da poco il primo libro di Martina Nasoni. L’influencer festeggia questo suo traguardo pubblicando una serie di foto piccanti e mozzafiato su Instagram. Il suo ultimo scatto in un abito rosso fuoco ha incendiamo Instagram. Nessuno dei suoi followers ha resistito al fascino senza tempo dell‘ex gieffina. Una bellezza delicata ma che trasmette una profonda sensualità senza mai scadere nel volgare. Questa mescolata al suo carattere dolce e frizzante è la peculiarità che l’ha fatta amare dal pubblico. Non ci stupisce affatto che il suo ultimo post abbia fatto faville su Instagram. Tutti pazzi e ammaliati dal suo fascino.

Leggi anche >> Georgette Polizzi malattia, anche un bagno in mare ‘pesa’: «Legata alla barca con una cima»

martina nasoni

Il nuovo libro di Martina Nasoni

“Questo cuore batte per tutte e due”, è il titolo del libro di Martina Nasoni dove racconta tutta la sua storia e le sue difficoltà. L’influencer fin da piccola ha dovuto affrontare diversi problemi al cuore, proprio per questo Irama le ha dedicato il brano “La ragazza con il cuore di latta”. Abbiamo conosciuto Martina Nasoni alla scorsa edizione del Grande Fratello. Fin da subito si è fatta amare dal pubblico per la sua bellezza e il suo carattere semplice e sincero. Proprio questo le ha garantito la vittoria e i successivi successi. Ora Martina è un’influencer e modella molto apprezzata.

View this post on Instagram

Rosso fuoco ?

A post shared by ??????? ??? (@martina_nasoni_official_) on

La foto in rosso e i commenti

Il suo ultimo scatto su Instagram ha fatto faville. In questa foto vediamo Martina Nasoni in cima a delle scale con indosso un abito da sera rosso fuoco. Spacco sulla coscia che mostra le sue stupende gambe e una scollatura che fa sognare. Martina è semplicemente incantevole in questo outfit. Sono tantissimi i followers rimasti ammaliati dalla foto. Non ci stupisce che in poco tempo il post abbia collezionato un gran numero di like e commenti di approvazione. “Il rosso, come te, ha la dignità e l’impeto di un cuore passionale e intrepido”; “Stupenda creatura, hai una sensualità innata e mai volgare”; “Eleganza e bellezza fanno parte di te. Sei rara”; “La classe non acqua”; “Wow, che fascino”; “Martina sei fantastica”.>> Serena Enardu auto in fiamme, atto vandalico, l’appello dell’influencer: «Se qualcuno ha visto, parli»

la congiura di palazzo

Renzi e Salvini accoltellano Conte come Cesare: spunta murales sui Navigli

mma marrone loredana bertè

Emma Marrone Loredana Bertè, ‘passaggio del testimone’ da 200mila like: «La mia unica erede rock»