in

Georgette Polizzi malattia, anche un bagno in mare ‘pesa’: «Legata alla barca con una cima»

“Che strana la vita”, riflette così condividendo i propri pensieri con i followers Georgette Polizzi: è tramite uno degli ultimi post Instagram che l’ex protagonista di Temptation Island si apre sulla malattia con cui convive ormai da qualche anno. Non la prima volta che affronta l’argomento “sclerosi multipla”, con la forza e la caparbietà dimostrate in più occasioni. Questa volta scende nel dettaglio, cercando di portare gli utenti nella propria quotidianità, in cui anche un bagno in mare può risultare difficoltoso.

Leggi anche >> Gigi Buffon e Ilaria D’Amico ritratto di ‘famiglia’, lei non abbraccia i figli della Seredova: haters in rivolta

georgette polizzi malattia

Georgette Polizzi malattia: così è cambiata la vita dell’influencer e stilista

“Le cose cambiano…”: accompagna l’immagine con questa didascalia Georgette, immersa in acqua insieme al marito (inseparabile) Davide Tresse. “Prima di ammalarmi – spiega la Polizzi raccontando di come si sia trasformata la sua vita dopo la diagnosi – facevamo dei bagni infiniti… facevamo le gare a chi arrivava prima a riva nuotando, giocavamo a chi stava più in apnea e ovviamente sfide allo stile libero migliore. Oggi è tutta un’altra storia”, dice. “Oggi il bagno in mare lo faccio con il salvagente con una cima legata alla barca. Oggi non riesco a controllare il mio corpo e la mia stanchezza in mare aperto, ma lui non me lo fa pesare… resta al mio fianco e mi riempie di baci!”.

georgette polizzi malattia

Tra un mese il primo anniversario di matrimonio

Lui, come accennato, è Davide Tresse, il trentaseienne vicentino conosciuto – alla stregua della Polizzi – durante Temptation Island. È nel programma di Canale 5 che i due si sono fatti strada sul piccolo schermo mettendo alla prova il loro amore. Sentimento che, negli anni, ha dovuto affrontare sfide ben più grandi. Superate sempre fianco a fianco, fino al coronamento con le nozze celebrate il 15 settembre 2019. “Tra 1 mese è il nostro anniversario di matrimonio… – ricorda infatti Georgette nell’ultimo post – è stato l’anno più bello della mia vita”. >> Lorella Boccia e Niccolò Presta, ‘corna’ in diretta: «Lo hai sposato per i soldi, povero scimmiotto»

Ema Kovac

Ema Kovac Instagram superlativa, l’abito cortissimo non nasconde: «Sembri scesa da un quadro…»

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso Instagram relax in piscina, “dune” dall’acqua: «Non sei Belen Rodriguez…»