in

Lorella Boccia e Niccolò Presta, ‘corna’ in diretta: «Lo hai sposato per i soldi, povero scimmiotto»

Innamorati, bellissimi e felici, con quel ‘pizzico’ di notorietà sufficiente a sollevare invidia e cattiveria anche alla più banale occasione: per Lorella Boccia e Niccolò Presta, attivissimi sul social, un simpatico siparietto si trasforma nell’opportunità – per gli haters – di riversare veleno sul loro matrimonio. Nozze glamour e blindatissime, – quelle della ballerina di Amici e del giovane manager, figlio del noto agente Lucio Presta – celebrate il 1° giugno del 2019.

Leggi anche >> Sara Amira e Sonny, coccole sotto il sole e voglia di viversi: complicità alle stelle in riva al mare

lorella boccia niccolò presta

Lorella Boccia e Niccolò Presta: matrimonio di interesse? Nessun dubbio per le malelingue

Più di un anno di matrimonio e oltre 3 di fidanzamento non riescono però a far tacere le malelingue. Taglienti sotto l’ultimo scatto social pubblicato dalla conduttrice di Rivelo. L’immagine della Boccia in costume in primo piano è rovinata dal dolce maritino, tempestivo nel farle dietro il gesto delle corna. “Noto solo ora il photobomber di Niccolò – sottolinea Lorella nella didascalia del post – Scrivetegli di stare fuori dalle mie foto”. Il giovane Presta fa capolino in piscina, distraendo per un attimo dalle grazie della moglie. “Sinceramente credo che nessuno l’avrebbe notato se non l’avessi fatto presente”, dice qualcuno concentrato sul due pezzi della ballerina.

lorella boccia niccolò presta

“Che carriera fulminante! Nemmeno Maria De Filippi…”

“La sua presenza non toglie la tua bellezza mozzafiato”: gli ammiratori della Boccia rassicurano la conduttrice sull’avvenenza senza se e senza ma. Eppure i ‘ma’ sono dietro l’angolo. “Lo sappiamo che non lo ami – colgono la palla al balzo gli haters per criticare l’unione tra i due – ma che lo hai sposato solo perché la famiglia è benestante, povero scimmiotto”. “Se il padre non fosse stato benestante lo avresti sposato?!? – incalzano con cattiveria – Naaaah”. Benestante e prestigioso: “Aspirante ballerina-ballerina-coreografa-presentatrice… – dicono poi facendo riferimento alla brillante carriera di Lorellanemmeno Maria De Filippi sposando Costanzo ha avuto un’accelerazione di carriera così fulminante… Ah, la meritocrazia”. >> Laura Chiatti oggi, il rossetto scarlatto è ipnotico ma la foto ‘pecca’: «Troppo bella per fare queste cose»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Noto solo ora il photobomber di @ennepi_np 🤦‍♂️😂 Scrivetegli di stare fuori dalle mie foto 😅

Un post condiviso da Lorella Boccia (@boccialorella) in data:

Cristina Chiabotto

Cristina Chiabotto Instagram vola in Turchia, followers insorgono: «Come hai fatto a partire?»

Melita toniolo

Melita Toniolo Instagram paradisiaca, costume bianco delizioso: «Che splendore»