in

Chi è Sonia Bruganelli, vita privata e carriera: tutto sulla moglie di Paolo Bonolis

Il noto conduttore di “Avanti un altro” Paolo Bonolis è sposato dal 2002 con l’affascinante Sonia Bruganelli. La donna è riuscita a conquistare il cuore di Paolo nel 1997 e da quel momento in poi non si sono più lasciati, creando anche una meravigliosa famiglia. Scopriamo ora qualcosa in più sulla vita privata e lavorativa di Sonia Bruganelli. Quanti anni ha? Quanti figli ha la nota coppia della televisione italiana? Quale professione svolge la signora Bonolis? Ha un profilo Instagram? Ecco tutte le risposte a queste domande e tante altre curiosità.

Sonia Bruganelli

Chi è Sonia Bruganelli? La sua vita privata

Sonia Bruganelli è nata Roma il 20 Febbraio 1974 ed è un’imprenditrice italiana. Ha 47 anni, è alta 179 cm e al momento il suo peso non è disponibile. Segni particolari: occhi azzurri come il cielo e capelli biondi e mossi. È del segno zodiacale dei Pesci. Con una grande passione per il mondo della moda, Sonia ha mosso i suoi primi passi in questo settore come modella, per poi diventare una nota imprenditrice. La Bruganelli ha incontrato Paolo Bonolis nel 1997 proprio per lavoro. Nonostante la differenza d’età, tra i due è nata una storia d’amore importante che ha portato alla nascita di ben tre figli: Silvia, Davide e Adele. Infine, Sonia Bruganelli ha un profilo Instagram ufficiale (@soniabrugi), il quale conta oltre 577 mila followers. Nella biografia della sua pagina si descrive così: «Molto madre, a volte moglie, ancora figlia, sempre sorella, altalenante amica e un po’, ma solo un po’, imprenditrice!».

ARTICOLO | “Avanti un altro”, il quiz di Bonolis compie 10 anni: cast e personaggi
ARTICOLO | Sonia Bruganelli travolta dalle critiche per la tavola di Natale: «Ti devi vergognare», ecco perché

Sonia Bruganelli Bonolis

La sua carriera

Sonia Bruganelli ha lavorato fin da giovane nel mondo della moda. È riuscita immediatamente a sfondare prima nel mondo dei fotoromanzi e poi come ragazza immagine. Mentre lavorava, Sonia ha continuato gli studi e si è laureate in Scienze della Comunicazione. Grazie ai risultati ottenuti nello studio e alla sua passione, si è riuscita ad affermare nel mondo dell’imprenditoria della moda, creando alcune linee di abbigliamento tra cui la più famosa è quella chiamata “Adele Virgy”. Poi nel 2005 ha fondato un’agenzia di casting, chiamata SDL. Sonia Bruganelli ha anche partecipato come opinionista in diversi programmi televisivi. La signora Bonolis dal 2016 conduce su SDL.TV, una Tv via web, un programma dal titolo “I Libri di Sonia”, in cui intervista personaggi famosi o meno che hanno pubblicato libri e saggi. >> Altri Gossip

Samantha curcio

La tronista Samantha Curcio era già apparsa in tv prima di “U&D”: ecco dove

nicola porro moglie

Allegra Galimberti, chi è la moglie di Nicola Porro: «Prima di conoscerla ero un libertino»