in

“Avanti un altro”, il quiz di Bonolis compie 10 anni: cast e personaggi

Bloccato dalla pandemia di coronavirus, non senza polemiche, il cast di Avanti un altro torna in tv da oggi, lunedì 8 marzo 2021, come di consueto alle 18.45. Un ritorno importante per il quiz show di Canale 5 che, con questa edizione, festeggia i suoi primi 10 anni. A fare gli onori di casa, ovviamente, Paolo Bonolis e Luca Laurenti, coppia storica e collaudata, certamente insostituibile.

Avanti un altro 2021 cast e personaggi

Bonolis e Laurenti, dieci anni di quiz

Storico mattatore di Avanti un altro, Paolo Bonolis – insieme a Stefano Santucci – del programma è anche l’ideatore. Il format, esportato in tutto il mondo, è un successo internazionale, determinato anche dalla scelta dei personaggi che dello show sono sempre più protagonisti. Sono stati i casting della SDL2005, facente capo alla moglie dello stesso Bonolis, a scovare negli anni i componenti dello storico salottino di Avanti un altro. Che ogni anno vanta conferme e nuovi ingressi. Sono loro, tra domande scomode e siparietti comici, a movimentare le puntate in cui schiere di concorrenti ambiscono al ricco montepremi definito dalla famosa pesca dei ‘pidigozzi’.

ARTICOLO | Che fine ha fatto Luca Laurenti? Bonolis interviene ma le sue parole non sono rassicuranti

ARTICOLO | “Chi vuol essere milionario”, Gerry Scotti frecciatina sugli ascolti: la boutade su Bonolis e Conti

Avanti un altro 2021 cast e personaggi

“Avanti un altro 2021” cast e personaggi: tra conferme e novità

Ad alternarsi in questa decima edizione di Avanti un altro, figure storiche del programma. Capitanati dall’ormai insostituibile Miss Claudia (Claudia Ruggeri), che di Bonolis è anche la cognata, popoleranno il salottino: la dottoressa Maria Mazza, lo iettatore Franco Pistoni, il bonus Daniel Nilsson, la bona sorte Francesca Brambilla e la regina del web Laura Cremaschi. Confermate anche la bonas Sara Croce e la procace Miss Anni Cinquanta che, emozionata per il ritorno, ha rilasciato qualche anticipazione al settimanale Vero TV. “Il primo che ha creduto in una curvy come me è stato Paolo Bonolis, – ha ammesso Francesca Giuliano grata al conduttore – se non fosse stato per lui sarei a casa. In tv qualche opportunità c’è, mentre al cinema proprio no”. “Vi garantisco – ha spoilerato – che anche quest’anno ne vedremo delle belle, la macchina di Avanti un altro è andata avanti ed è bello regalare spensieratezza e sorrisi”. Ad aggiungersi al gruppo, un’inedita Carmen Di Pietro, nel ruolo di poetessa. Oltre alla nota showgirl, tra le new entry del programma troviamo anche le Nord e Sud, interpretate da Emily e Carmela.  >> Paolo Bonolis figlie, scatto privato in piscina: «Lui riservato, sarebbe felice di vedere questa foto?»

Avanti un altro 2021 cast e personaggi

striscia la notizia stasera

‘Striscia la Notizia’, Gerry Scotti torna con Francesca Manzini: “Su di me ha un effetto benefico”

Milano, feste clandestine e assembramenti nei parchi: decine di interventi dei Carabinieri