in

Che fine ha fatto Luca Laurenti? Bonolis interviene ma le sue parole non sono rassicuranti

Che fine ha fatto Luca Laurenti? Da quando la pandemia di coronavirus ha stravolto le abitudini degli italiani (e del mondo intero), anche la programmazione televisiva si è dovuta adattare alle nuove regole e ai nuovi standard: con il mondo dello spettacolo in crisi e tante produzioni ferme, molte trasmissioni televisive si sono trovate a pagarne le spese. Tra queste anche Avanti un altro, le cui registrazioni hanno avuto – come altre – un blocco importante in periodo di lockdown. Lo slittamento delle riprese e i problemi logistici hanno allungato i tempi di messa in onda, facendo ‘sparire’ di fatto amatissimi personaggi.

Leggi anche >> Barbara D’Urso annuncia il ritorno al GF Nip, il programma non appare in palinsesto: il retroscena

Luca Laurenti che fine ha fatto

Luca Laurenti che fine ha fatto? Parla Paolo Bonolis

Se molti protagonisti dello spettacolo hanno continuato a mantenere il legame con il pubblico attraverso i canali social, di altri se ne sono letteralmente perse le tracce: tra gli ultimi figura (o meglio, non figura più) proprio Luca Laurenti. Lontano da qualsivoglia forma di tecnologia, il maestro di Avanti un altro – che con Paolo Bonolis è tra i volti più amati del piccolo schermo – ha fatto svanire ogni notizia sul proprio conto. A rimediare ci ha pensato, però, proprio l’amico di una vita. “Devo dare una risposta a tutti quelli che continuano a chiedermi di Laurenti”, è intervenuto Paolo con parole tutt’altro che rassicuranti.

Luca Laurenti che fine ha fatto

“Lui vive da solo, in assenza di comunicazione”

“Luca – ha detto il conduttore con la sua solita verve – è vivo e lotta insieme a noi, però lui è come ‘Il solitario di Rio Grande’. Lui vive da solo, in assenza di comunicazione, perché è la sua scelta di vita. Probabilmente non sa neanche che c’è il coronavirus”, ha quindi ironizzato. La conferma è arrivata anche da Marco Salvati, notaio delle trasmissioni che vedono la coppia protagonista: “Effettivamente – ha affermato l’autore – Luca spesso è così fuori dal mondo reale che nella nostra immaginazione lui adesso è chiuso nella sua casa, ignaro di quel che succede fuori. Non ha i social, questo va detto. Tutti i profili esistenti non sono suoi”. >> Orietta Berti, la batosta frena l’entusiasmo per Sanremo: «Quando vai in ospedale non sai mai se torni»

Luca Laurenti che fine ha fatto

Gucci rapina palermo

Palermo, giovane rapinato dopo acquisti natalizi da Gucci: rubati 25 mila euro in contanti

Covid bollettino di oggi 23 dicembre: 14.522 nuovi casi e 553 morti. Sicilia per la prima volta senza contagi