in

“Chi vuol essere milionario”, Gerry Scotti frecciatina sugli ascolti: la boutade su Bonolis e Conti

Quest’anno, a gran sorpresa, Chi vuol essere milionario? non riesce a spiccare il volo. Il programma di Gerry Scotti su Canale 5, in termini di share, veleggia attorno all’11 per cento. Un risultato che non ha precedenti nella storia del noto quiz, che su Twitter riesce, comunque, a piazzarsi tra i primi Trend Topic. E se ne è parlato parecchio nelle ultime settimane: per alcuni la colpa è da ricercarsi nella lentezza del format, ostacolo facilmente aggirabile, imponendo magari un tempo ai concorrenti per rispondere. Nel corso della puntata di ieri, in onda giovedì 8 ottobre, Gerry Scotti si è tolto qualche sassolino dalla scarpa, manifestando il proprio pensiero.

leggi anche l’articolo —> Gerry Scotti, ammissione amara: «È un periodo davvero complicato»

gerry scotti

“Chi vuol essere milionario”, Gerry Scotti frecciatina sugli ascolti: la boutade su Bonolis e Conti

«Sono orgoglioso di poter fare una televisione come questa. Poi magari qualcuno vede in un milione in più altre cose, bravi, ma noi siamo felici di quello che stiamo facendo perché questo rimane», ha dichiarato Gerry Scotti a “Chi vuol essere milionario”. Complimentandosi con la preparazione di Sara Ricciardo, concorrente di Vigevano, il conduttore ha poi aggiunto: «Questo non è più un gioco, non è più un quiz, un game, ma un documentario, un’intervista, è la piacevolezza di stare tre ore a sentire raccontare i nostri magnifici protagonisti le cose che sanno e che devono stimolare le persone che ci guardano ad andare a ripassare, a riprenderle, a farle proprie e io in questo momento storico della nostra televisione sono orgoglioso di poter fare una tv come questa». Uno sfogo che non è passato inosservato, tant’è che gli utenti sui social si sono schierati dalla parte del presentatore di Canale 5 lodandone la classe, lo stile garbato e impegno. Ma non è finita qui…

chi vuol essere milionario Gerry scotti

«Per alcuni anni Forbes ha stilato la classifica dei 15 personaggi immaginari più ricchi»

Sara Ricciardo, medico di base molto curiosa e colta, protagonista della puntata di ieri di “Chi vuol essere milionario” è riuscita a portare parecchio avanti la sua scalata. La concorrente ha vinto ben 150.000 euro grazie ad una domanda che chiedeva chi fosse il personaggio di fantasia più ricco in assoluto. Prima di confermare come risposta esatta “Paperon De Paperoni”Gerry Scotti ha voluto fare una battuta su Paolo Bonolis, Carlo Conti e Maria De Filippi: «Tra i più ricchi ci sono anche loro», ha esclamato divertito il presentatore. Leggi anche l’articolo —> Gerry Scotti con le stampelle, piedone e tutore dietro le quinte di Tu Si Que Vales: cosa è successo?

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

famoso cantante macho italiano

“Famoso cantante macho italiano bacia un uomo”: impazza il toto-nomi, lo scoop di ‘Dagospia’

barbara pozzo

Barbara Pozzo chi è: tutto sulla moglie di Luciano Ligabue