in

Gerry Scotti con le stampelle, piedone e tutore dietro le quinte di Tu Si Que Vales: cosa è successo?

Non sembra essere una stagione particolarmente fortunata per i conduttori televisivi nostrani, dopo l’incidente accaduto a Mara Venier ecco un altro collega ‘armato’ di stampelle e tutore: è l’amatissimo Gerry Scotti, questa volta, il malcapitato. A documentare la condizione del sessantatreenne pavese è la ‘compagna’ di Tu Si Que Vales Belen Rodriguez. È proprio attraverso le Instagram Stories della showgirl argentina che gli utenti del social sono venuti a conoscenza della situazione del conduttore. Zio Gerry come Zia Mara, dunque: ma cosa sarà capitato?

Leggi anche >> Antonella Clerici su Elisa Isoardi: «Ce l’ha messa tutta, ma…», e intanto le ruba il ‘posto’

gerry scotti stampelle

Gerry Scotti con le stampelle dietro le quinte di “Tu Si Que Vales”: campione di ironia

Mentre le registrazioni di Tu Si Que Vales – dopo i problemi di cachet della Rodriguez – hanno finalmente preso il via, l’ormai ex di De Martino documenta il dietro le quinte del programma chiedendo un saluto ai componenti di giuria via via incontrati. E mentre Sabrina Ferilli sfoggia un paio di scarpe con improponibili calzini, lo zio Gerry si lascia “immortalare” con tanto di tutore mentre fornito di stampelle passa per i corridoi. “Gerry, fai un saluto”, chiede Belen attirando l’attenzione del conduttore. Che, voltandosi, con la sua solita ironia domanda: “A chi? A Todos?”. “Ciao, in gamba eh!”, chiosa dunque alzando le stampelle e suscitando la contagiosa risata della Rodriguez.

gerry scotti stampelle

Belen presente per un ‘soffio’

“Il più grande di tutti”, scrive la showgirl nel condividere il breve video con il ‘dottor Scotti’. Sconosciuti al momento i motivi dell’infortunio. Note, invece, le cause per cui la partecipazione dell’argentina a Tu Si Que Vales stava per sfumare. “La firma di Belen Rodriguez per Tu Si Que Vales sarebbe arrivata in extremis proprio per ragioni economiche” riportava Dagospia nei giorni scorsi riferendo della riduzione dei cachet da parte di Mediaset. “Ma l’accordo, – proseguiva poi confermandone la presenza – con riduzione, è stato trovato”. >> Silvio Berlusconi “buonuscita” milionaria alla Pascale, lei: «Non posso certo tornare alla mia vecchia vita»

gerry scotti stampelle

Sport e Covid-19: come il virus ha cambiato il mondo sportivo

alex zanardi san raffaele

Alex Zanardi trasferito al San Raffaele di Milano, torna in terapia intensiva: «Condizioni instabili»