in

Mara Venier frattura al piede prima di Domenica In, Achille Lauro la ‘consola’: «Ti piacciono le mature?»

È andata in onda nonostante il dolore Mara Venier: la signora della Domenica In di RaiUno si è presentata in diretta con il “piedone” pur di non saltare l’appuntamento con il pubblico. Una brutta caduta dalle scale mentre si recava in trasmissione le ha procurato “Una bella frattura al piede… ole’”. È lei stessa a comunicarlo su Instagram dopo la radiografia eseguita a fine programma. Con il piede fasciato, sollevato su un cuscino, la zia nazionale aggiorna i followers sulle condizioni di salute che avevano preoccupato i telespettatori durante la diretta.

Leggi anche >> Mara Venier Instagram, la foto per il brindisi è ‘d’annata’: la zia d’Italia ‘bara’ ma la risposta è epica!

mara venier frattura

Mara Venier frattura al piede, “una botta in testa”: affetto sul social

“Ci provo ad andare in onda… – aveva scritto immortalata in studio dopo l’incidente – sono caduta dalle scale stamattina per venire qua… penso frattura al piede… una botta in testa!!! Subito dopo Domenica In radiografia!”. E così è stato. Lo scatto privato della zia Mara ha confermato la diagnosi e numerosissimi sono arrivati gli auguri di pronta guarigione sotto l’immagine che ha raccolto subito gli oltre 85 mila like. Tra commenti e considerazioni non è potuto mancare l’incoraggiamento di Achille Lauro, con cui la conduttrice ha instaurato un rapporto di stima e affetto sin dal primo incontro tra i due proprio a Domenica In.

mara venier frattura

Achille Lauro ‘dolce’ con la zia: followers pungenti

“Mi raccomando di guarire presto – ha scritto il cantante sotto il post dolorante della Venierche abbiamo un liscio in sospeso”, dice. Cuori rossi e rose per la zia Mara e una pioggia di “mi piace” al commento del ‘genio musicale’. Ma anche una frecciatina al veleno: “Ti piacciono le mature Achi?”, domanda qualcuno con una punta di sarcasmo. “Se li avessi seguiti dalla prima ospitata non scriveresti una cosa così infantile”, è la replica di chi è al corrente del legame tra i due. “Ma che ne sai dei gusti di Achille tu!!”, la discussione si innesca in un attimo accendendo il social. >> Mara Venier Instagram, decolleté “morbido” e abbondante in bella vista: «Zia, che tettone!»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una bella frattura al piede…..ole’😢…. grazie al @dottorgiovannidigiacomo #concordiahospital

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

Antonella Mosetti Instagram

Antonella Mosetti Instagram, sensuale e provocante in reggiseno: «Visione stupenda!»

naike rivelli

Naike Rivelli Instagram esagerata, senza veli sull’altalena: «Ti spingerei io molto volentieri…»