in

Paolo Bonolis età, altezza, peso, figli e moglie: tutte le chicche conduttore TV (FOTO)

Paolo Bonolis è uno dei volti noti del mondo televisivo italiano grazie ai suoi programmi sulle frequenze Mediaset. Dopo essere tornato con una nuova edizione di Avanti un altro, sempre in onda il pomeriggio dopo Pomeriggio 5, Paolo Bonolis è stato protagonista anche con Music, un nuovo varietà televisivo che ricorda molto il suo successo ottenuto con Il Senso della Vita. Da questa sera, invece, vedremo il conduttore TV alle prese con la nuova edizione di “Chi ha incastrato Peter Pan?”Ma cosa sappiamo di Paolo Bonolis? Qual è la sua età? Altezza e peso? E, soprattutto, cosa conosciamo della sua vita privata per quanto concerne figli e moglie? Ecco tutto quello che devi sapere.

—> TUTTO SUL MONDO DELLA TV 

dramma moglie paolo bonolis

Paolo Bonolis età, altezza e peso: ecco cosa sapere

Paolo Bonolis, conduttore televisivo di Avanti un altro e Music, è nato a Roma il 14 giugno 1961 ed è del segno dei Gemelli. Dunque, il conduttore televisivo, showman e autore televisivo italiano ha 55 anni e va per i 56. Paolo Bonolis, volto noto della TV italiana, quanto è alto? L’altezza del conduttore di Music e Avanti un altro è pari a 177 centimetri mentre il peso è di 71 chilogrammi.

—> LE ULTIME NEWS CON URBANPOST

Music Paolo Bonolis

Paolo Bonolis moglie: cosa sappiamo sulla vita privata del conduttore televisivo

Paolo Bonolis moglie, cosa sappiamo sulla vita privata del conduttore televisivo? Paolo Bonolis ha avuto tre importanti storie d’amore. La prima risale agili albori della sua carriera televisiva quando, prima di diventare volto noto del mondo tv, è stato sposato con Diane Zoeller, psicologa statunitense, con cui è stato legato dal 1983 al 1988. Successivamente ha avuto una lunga storia amorosa con Laura Freddi, showgirl di Non è la Rai. Attualmente, dal 1997, è legato a Sonia Bruganelli. Con quest’ultima è sposato dal 2002.

—> COSA SAPPIAMO SU AVANTI UN ALTRO 

Arena di Verona 2015

Paolo Bonolis figli: ecco cosa sappiamo sul Bonolis papà

Paolo Bonolis ha figli? La risposta è certamente positiva. Anche perché Bonolis è padre fin dagli anni ’80 grazie alla storia d’amore con Diane Zoeller. Da questa relazione sono nati Stefano e Martina Bonolis. Dall’attuale relazione con la moglie Sonia Bruganelli, invece, Paolo Bonolis ha avuto tre figli: Silvia, Davide e Adele.

Relativamente alla piccola Silvia, recentemente un’intervista della moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, ha così parlato: “Silvia ha avuto un percorso molto più complesso rispetto ai suoi fratelli – ha spiegato Sonia – È partita in salita. Appena nata è stata sottoposta a un intervento al cuore. Il post operatorio è stato problematico e l’ha portata ad avere un po’ di ritardi nell’iter della crescita. Abbiamo faticato molto, ma ora stiamo gioendo di tutti i suoi progressi. Grazie a un costante supporto di logopedia e di fisioterapia per la riabilitazione, Silvia diventa ogni giorno più autonoma e aggiunge un tassello importante al suo cammino.”

Paolo Bonolis moglie

Paolo Bonolis Inter: la sua grande passione

Paolo Bonolis, qual è la sua grande passione? Il conduttore televisivo, celebre per Avanti un altro e Music negli ultimi tempi, ma che in passato ha condotto anche il Festival di Sanremo, Bim Bum Bam, Affari Tuoi, e tanti altri programmi, ha una grande passione. Quale? L’Inter, squadra di calcio di cui lui è grande tifoso.

Chi ha incastrato Peter Pan

Chi ha incastrato Peter Pan puntate, quanto dura e ospiti: questa sera torna lo show di Paolo Bonolis

Melissa Satta

Melissa Satta contro Diego Maradona: “Basta parlare di lui, ai suoi tempi era più facile”, furia dei tifosi partenopei