in

Chi è Paolo Bonolis, vita privata e carriera: tutto sul famoso conduttore

Oggi, 8 Marzo 2021, a partire dalle 18.45 torna su Canale 5 “Avanti un altro”, il noto game show condotto da Paolo Bonolis e dal suo amico e collega Luca Laurenti. I due conduttori insieme al minimondo regaleranno qualche ora di spensieratezza al pubblico televisivo. Cosa sappiamo sull’amato conduttore italiano? Quanti anni ha Paolo Bonolis? È sposato? Ha figli? Com’è iniziata la sua carriera nel mondo della televisione? Ecco tutte le risposte a queste domande e tante altre curiosità. 

 

Chi è Paolo Bonolis? La sua vita privata

Paolo Bonolis è nato a Roma il 14 giugno 1961 ed è del segno dei Gemelli. Dunque, il conduttore televisivo, showman e autore televisivo italiano ha quasi 60 anni, è alto 177 cm e peso circa di 71 Kg.  Oltre ad amare il mondo dello spettacolo, Paolo ama anche moltissimo lo sport. È nota la sua passione per l’Inter. Cosa sappiamo sulla vita sentimentale del conduttore televisivo? Paolo Bonolis ha avuto tre importanti storie d’amore. La prima risale agili albori della sua carriera televisiva quando, prima di diventare volto noto del mondo tv, è stato sposato con Diane Zoeller, psicologa statunitense, con cui è stato legato dal 1983 al 1988. Da questa relazione sono nati Stefano e Martina Bonolis. Successivamente ha avuto una lunga storia amorosa con Laura Freddi, showgirl di Non è la Rai. Attualmente, dal 1997, è legato a Sonia Bruganelli. Con la quale si è sposato nel 2002. Dall’attuale moglie, invece, il conduttore ha avuto tre figli: Silvia, Davide e Adele. Infine, il conduttore ha anche un profilo Instagram (@sonopaolobonolis), attraverso il quale comunica con i suoi fan.

ARTICOLO | “Titanic” in tv: tutto quello che (forse) non sapete sul capolavoro di James Cameron
ARTICOLO | Paolo Bonolis a “Oggi è un altro giorno” parla della moglie Sonia Bruganelli: «Mi ha colpito subito»

La sua carriera nel mondo della Tv: da “Bim bum bam” a “Avanti un altro”

Dagli anni ottanta ad oggi, Paolo Bonolis è stato il conduttore e il co-autore di svariati programmi televisivi di Rai e Mediaset. Inoltre, è stato il direttore artistico e presentatore del Festival di Sanremo per le edizioni 2005 e 2009. Al 2019 è tra i conduttori più pagati della televisione italiana, insieme a Maria De Filippi e a Gerry Scotti. Ha cominciato la sua carriera nel 1980 in Rai, con la conduzione, a 19 anni, del programma per ragazzi 3, 2, 1… contatto!. Dal 1982 al 1990 per Mediaset ha condotto il famoso programma per bambini Bim bum bam.

Nel gennaio 1994 è tornato in Rai, dove ha condotto in prima serata su Rai 1 I cervelloni Beato tra le donne. Poi è entrato a far parte della rosa dei conduttori dei quiz preserali di Rai 1 con Luna Park e La zingara. Sempre in Rai ha anche condotto anche tre edizioni di Miss Italia nel mondo, tra il 1994 e il 1996. Poi Paolo è tornato di nuovo a Mediaset e ha presentato programmi come: Tira & Molla, Il gatto e la volpe, Ciao Darwin, Chi ha incastrato Peter Pan?, Striscia la notizia, Il senso della vita, Scherzi a parte, Music e Avanti un altro!. >> Altri Gossip

 

 

 

Leonardo DiCaprio

Leonardo DiCaprio malattia: come lui altri vip soffrono di disturbi psichici

Covid, il bollettino di oggi: 13.902 nuovi casi, superati i 100mila morti da inizio pandemia