in

Luca Laurenti età, carriera e vita privata: tutto sull’artista italiano

Questa sera, 23 maggio 2020, su Canale 5 alle ore 21.25 andrà in onda, in replica, la prima puntata di Ciao Darwin 7. Le risate saranno assicurate e per questo basterà accomodarsi sul divano per trascorrere una piacevole serata in famiglia. Alla guida del programma Paolo Bonolis, aiutato come sempre dal maestro Luca Laurenti. I due formano una delle coppie televisive più amate della televisione italiana. Cosa sappiamo su Luca Laurenti? Quanti anni ha? È sposato? Ha figli? E soprattutto come ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo? Ecco tutte le risposte a queste domande e a tantissime altre curiosità.

Leggi anche –> Amici Speciali, Alberto Urso vincitore della seconda puntata: «Sono contentissimo!»

Luca Laurenti

Luca Laurenti: la vita privata

Luca Laurenti è nato a Roma il 29 aprile 1963. Ha 57 anni, è alto 179 cm e pesa circa 76 Kg. È del segno zodiacale del Toro e come tutte le persone nate sotto questo segno è amante delle cose belle ed è legato moltissimo alla famiglia. Luca è un personaggio televisivo, comico e musicista italiano. Prima di intraprendere la sua carriera nel mondo dello spettacolo, si è esibito nei piano-bar e nei villaggi turistici. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, è sposato dal 1994 con Raffaella Ferrari. La coppia ha due figli: Andrea nato nel 1997 e Gabriele nato nel 2003. Luca è attivo anche suoi social. Il suo profilo Instagram ufficiale conta più di 290 mila followers.

Luca Laurenti

La carriera televisiva

Luca Laurenti ha raggiunto il successo nel 1991 con Paolo Bonolis in Urka!, un programma in onda su Italia 1. Poi ha fatto parte anche del cast de Il gioco dei 9 presentato da Gerry Scotti. Luca Laurenti e Paolo Bonolis, dopo aver dato vita a un forte sodalizio artistico, hanno lavorato in diversi programmi Rai e Mediaset, tra cui: I cervelloni, Tira & Molla, Ciao Darwin, Chi ha incastrato Peter Pan? e Avanti un altro. Per quanto riguarda la sua carriera nel mondo della musica, Luca nel 1998 ha pubblicato il suo album d’esordio intitolato Nudo nel mondo. L’album è composto da 12 canzoni interpretate da Laurenti, sette delle quali composte dallo stesso maestro. Le altre cinque sono cover di noti artisti italiani e stranieri. Dallo stesso album fu estratto il singolo, Innamorarsi noi, che partecipò ad Un disco per l’estate, vincendo il premio della stampa. >>Luca Laurenti malattia, rivelazioni choc: «Se non fosse stato per mia moglie e Paolo Bonolis…»

Martina Nasoni Instagram, camicia sbottonata e reggiseno a vista: «Indescrivibile!»

Sabrina Salerno Instagram in costume dal basso: l’incrocio di gambe è ad alto tasso erotico