Vai al contenuto

Amici Speciali, Alberto Urso vincitore della seconda puntata: «Sono contentissimo!»

23/05/2020 09:37

La puntata di ieri sera, 22 maggio 2020, di Amici speciali ha regalato davvero moltissime emozioni. Non sono mancante però le risate grazie agli scherzi organizzati da Maria De Filippi sia a Sabrina Ferilli che alla concorrente Gaia. Dopo numerose sfide a suon di canzoni e balletti sono giunti allo scontro finale il rapper Random e il cantante Alberto Urso. Tra i due è stato Alberto Urso il vincitore della seconda punta di Amici Speciali. Durante tutta la trasmissione i ragazzi con le loro esibizioni sono riusciti a sbloccare 35 mila tamponi da destinare alla Protezione Civile, due macchinari per la terapia intensiva e 10 mila mascherine Ffp2.

Leggi anche –> Amici Speciali, Maria De Filippi e il portafortuna nelle mutande: le dritte bizzarre di Sabrina Ferilli

Alberto Urso

Amici Speciali: Alberto Urso vincitore della seconda puntata

Alberto Urso è il vincitore della seconda puntata di Amici Speciali. Sulla pagina Instagram di Amici il cantante attraverso un breve video ha ringraziato tutti quanti per questo traguardo raggiunto: «Ciao ragazzi, sono contentissimo. È andata una bomba, sono il vincitore della seconda puntata e sono tanto contento. Un bacio grande e grazie per tutto!» In molti hanno immediatamente commentato scrivendo: «Hai spaccato tutto oggi» e ancora: «Hai spaccato veramente tutto oggi, anche se lo fai sempre». Naturalmente oltre alle esibizioni dei ragazzi e alle forti emozioni provate, il pubblico da casa è morto dalle risate con gli scherzi di Maria De Filippi e con le esibizioni dei giudici.

https://www.instagram.com/p/CAgimgtjaNQ/

Gli scherzi e le esibizioni della giuria

Per quanto riguarda le esibizioni della giuria, ieri sera è toccato a Gerry Scotti sfidare Panariello. I due hanno imitato rispettivamente Zucchero e Renato Zero. A vincere è stato il conduttore televisivo il quale si è portato a casa la super coppa. Un trofeo che è stato vinto anche da Sabrina Ferilli dopo la sua esibizione di pilates. L’attrice è stata vittima anche di uno scherzo ad inizio puntata. Maria De Filippi le ha fatto credere di dover essere arresta per una truffa. Anche una delle concorrenti, Gaia, è stata vittima di uno scherzo. La ragazza è stata “accusata di plagio”. Dopo un primo momento ad alta tensione, tutto è finito con delle grosse risate. >>Alberto Urso Instagram, senza veli a letto: lo scatto bollente infiamma il web