in ,

Amici Speciali, Alberto Urso vincitore della seconda puntata: «Sono contentissimo!»

La puntata di ieri sera, 22 maggio 2020, di Amici speciali ha regalato davvero moltissime emozioni. Non sono mancante però le risate grazie agli scherzi organizzati da Maria De Filippi sia a Sabrina Ferilli che alla concorrente Gaia. Dopo numerose sfide a suon di canzoni e balletti sono giunti allo scontro finale il rapper Random e il cantante Alberto Urso. Tra i due è stato Alberto Urso il vincitore della seconda punta di Amici Speciali. Durante tutta la trasmissione i ragazzi con le loro esibizioni sono riusciti a sbloccare 35 mila tamponi da destinare alla Protezione Civile, due macchinari per la terapia intensiva e 10 mila mascherine Ffp2.

Leggi anche –> Amici Speciali, Maria De Filippi e il portafortuna nelle mutande: le dritte bizzarre di Sabrina Ferilli

Alberto Urso

Amici Speciali: Alberto Urso vincitore della seconda puntata

Alberto Urso è il vincitore della seconda puntata di Amici Speciali. Sulla pagina Instagram di Amici il cantante attraverso un breve video ha ringraziato tutti quanti per questo traguardo raggiunto: «Ciao ragazzi, sono contentissimo. È andata una bomba, sono il vincitore della seconda puntata e sono tanto contento. Un bacio grande e grazie per tutto!» In molti hanno immediatamente commentato scrivendo: «Hai spaccato tutto oggi» e ancora: «Hai spaccato veramente tutto oggi, anche se lo fai sempre». Naturalmente oltre alle esibizioni dei ragazzi e alle forti emozioni provate, il pubblico da casa è morto dalle risate con gli scherzi di Maria De Filippi e con le esibizioni dei giudici.

Gli scherzi e le esibizioni della giuria

Per quanto riguarda le esibizioni della giuria, ieri sera è toccato a Gerry Scotti sfidare Panariello. I due hanno imitato rispettivamente Zucchero e Renato Zero. A vincere è stato il conduttore televisivo il quale si è portato a casa la super coppa. Un trofeo che è stato vinto anche da Sabrina Ferilli dopo la sua esibizione di pilates. L’attrice è stata vittima anche di uno scherzo ad inizio puntata. Maria De Filippi le ha fatto credere di dover essere arresta per una truffa. Anche una delle concorrenti, Gaia, è stata vittima di uno scherzo. La ragazza è stata “accusata di plagio”. Dopo un primo momento ad alta tensione, tutto è finito con delle grosse risate. >>Alberto Urso Instagram, senza veli a letto: lo scatto bollente infiamma il web

giovanni falcone

Nino Di Matteo, anniversario strage Capaci: «Tanti ostacoli e ipocriti, ma la lotta per la verità non si ferma»

don nelson paola

Don Nelson, il prete pedofilo che ha messo incinta una bambina: “L’amore arriva senza preavviso”