in

Alberto Urso Instagram, senza veli a letto: lo scatto bollente infiamma il web

Timido, riservato, educato. Il genero che ogni mamma vorrebbe. Alberto Urso, cantante tenore siciliano piace non solo alle più giovani. Il vincitore della diciottesima edizione di Amici di Maria De Filippi ha conquistato tutti con la sua voce potente, lo charme d’altri tempi e la sua bellezza. Il “ragazzo della porta accanto” come lo definiscono alcune. Su Instagram il 22enne messinese, che nel 2010 ha partecipato al talent show in onda su Rai 1 Ti lascio una canzoneha pubblicato qualche ora fa una Instagram Story che ha fatto sognare. Uno scatto a letto che ha infiammato il ‘popolo del web’. Non ci è dato leggere i commenti, ma siamo sicuri, tenendo conto del suo folto seguito, che l’artista sia stato inondato di complimenti in privato.

Alberto Urso

Alberto Urso Instagram, senza veli a letto: lo scatto bollente infiamma il web

Su Instagram, in una storia, Alberto Urso ha postato una foto che lo ritrae a torso nudo a letto. In primo piano gli occhi profondi, lo sguardo intenso. Il giovane artista, che ha partecipato al Festival di Sanremo 2020 con Il sole ad est, brano piazzatosi al quattordicesimo posto nella classifica finale, ha dato sfoggio della sua bellezza acqua e sapone. Un filo di barba, pettorali in vista e luci soffuse. Già nei giorni scorsi Alberto Urso aveva mandato in tilt le fan con una foto che lo ritraeva con una camicia bianca aperta. Uno scatto che era stato sommerso dai complimenti: «Oh, Madonna mia», «Così ci fai morire», «Svengo… Cosa sei», per citarne qualcuno. Ci riserverà qualche altra sorpresa?

Alberto Urso

«La mia voce è la mia ricchezza»

Professionalmente parlando il più grande sogno di Alberto Urso è quello di cantare al Metropolitan di New York, negli USA. Intervistato dal Giornale di Sicilia aveva parlato della sua amicizia con Giordana: «È una persona bellissima, ci lega un’amicizia sincera, io le voglio un mondo di bene». Il giovane tenore ha speso parole bellissime anche per il leader dei Modà: «Kekko è un tipo fantastico, mi ha scritto mandandomi due canzoni, io mi sono innamorato di questi testi e li ho fatti miei!». Si sente fortunato: «La mia voce è la mia ricchezza, ma i ragazzi che vorrebbero fare lo stesso percorso sono tanti. E io dico allora, provateci, provateci fino allo spasimo. Alla fine incontrerete amici generosi come quelli che ho trovato io», ha concluso.

leggi anche l’articolo —> Alberto Urso Sanremo, grazie sentito alla De Filippi: «Senza te non avrei avuto la forza di affrontare questo»

(Alberto Urso Instagram Profilo Ufficiale Foto)

 

Coronavirus e Mes, Stefania Craxi (FI): «C’è chi pensa di speculare sulla tragedia»

Coronavirus, anche fare la spesa online può essere un vero incubo