in

Sonia Bruganelli travolta dalle critiche per la tavola di Natale: «Ti devi vergognare», ecco perché

È stato un Natale diverso dal solito per via delle restrizioni Covid. Niente tavolate, né baci e abbracci. Soltanto i parenti più stretti, per un massimo di sei persone. E anche i personaggi del mondo dello spettacolo si sono adattati alle regole. Tra i tanti Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, che è stata travolta da centinaia di polemiche sui social. Ancora una volta gli haters si sono scagliati contro l’imprenditrice rimasta a casa, con la sua famiglia.

leggi anche l’articolo —> Sonia Bruganelli su Bonolis: «Era uno scapolo ambito. I primi tempi me ne hanno fatte di tutti i colori…»

sonia bruganelli

Sonia Bruganelli travolta dalle critiche per la tavola di Natale: «Ti devi vergognare», ecco perché

Sonia Bruganelli ha trascorso una festività sobria: nessun viaggio in mete esotiche. Tuttavia i followers non apprezzato alcune foto che la moglie di Bonolis ha pubblicato sul suo profilo Instagram appena 24 ore fa. La ragione? Il tavolo imbandito per il pranzo, bollato come troppo sfarzoso. Si trattava di una tavolata decorata con lustrini, tovaglioli rossi, calici di gran lusso e candele profumate. Tutto a tema natalizio, una delizia per gli occhi. Come dicevamo però non tutti hanno gradito il post: “Veramente di classe, ma non le sembra un po’ eccessivo tutto questo?”, si è domandato uno dei suoi fan. “Secondo me è irrispettoso pubblicare queste foto. Ci sono cose molto costose su quella tavola e in un periodo in cui il popolino non arriva a fine mese, be’, per me sono fuori luogo”, ha fatto eco un altro. “Ancora non hai capito che non devi mettere in mostra le tue ricchezze?”, ha tuonato un utente indignato. E ancora: «Ti devi vergognare ogni volta fa vedere tutta la ricchezza e basta vivete solo di apparenze…». 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Non sono mancati anche complimenti e messaggi di auguri

Per fortuna in basso alla foto che recava la semplice didascalia “Buon Natale” non sono mancati messaggi di auguri indirizzati alla Bruganelli e alla sua famiglia. «Una tavola meravigliosa. Tanti auguri», ha scritto un follower. «Santo Natale a tutti voi», ha aggiunto un fan. Lo scatto della Bruganelli ha ricevuto soltanto 2mila “mi piace” in poche ore. Leggi anche l’articolo —> Sonia Bruganelli Instagram, presa di mira dagli haters: «Cos’è? Un assorbente?»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Sonia Bruganelli) 

Harry Potter e i doni della morte II stasera

Harry Potter e i doni della morte (parte II) stasera su Canale 5: tutte le curiosità

Chi è Lorena Forteza, vita privata e carriera: tutto sulla famosa attrice