in

Sonia Bruganelli Instagram, presa di mira dagli haters: «Cos’è? Un assorbente?»

Sonia Bruganelli su Instagram è stata presa di nuovo di mira dagli haters. La moglie del famoso conduttore di Canale 5 Paolo Bonolis viene spesso accusata dal popolo del web di ostentare la sua ricchezza e anche questa volta è stata criticata per uno scatto decisamente particolare. Sonia, insieme alla sua famiglia, ha deciso di festeggiare il compleanno del capo famiglia con un pranzo fuori casa e di condividere l’evento con i suoi oltre 550 mila followers attraverso un post, che ha scatenato una marea di critiche. La mascherina ritratta nella foto, offerta in omaggio dal ristorante, non è passata inosservata agli haters, i quali hanno immediatamente detto la loro nei commenti.

Leggi anche –> Sonia Bruganelli su Bonolis: «Era uno scapolo ambito. I primi tempi me ne hanno fatte di tutti i colori…»

Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli Instagram: presa di nuovo di mira dagli haters

È bastata una semplice foto ad una mascherina per scatenare gli haters contro Sonia Bruganelli su Instagram. La donna ha pensato di condividere ogni dettaglio del pranzo di compleanno di Paolo Bonolis e così ha scattato una foto alla tavola imbandita con tanto di mascherina in omaggio. Questo elemento è stato visto dai suoi “nemici” come l’ennesimo tentativo da parte di Sonia di ostentare la sua ricchezza. Il post in pochissimo tempo è stato invaso da numerosi commenti. Oltre alle numerose battute, molti hanno lasciato dei veri e propri messaggi offensivi. Naturalmente se da una parte c’è chi ha attaccato Sonia, dall’altra c’è chi l’ha difesa, facendo così nascere un vero e proprio dibattito social.

View this post on Instagram

I dettagli… 💋 @anticapesa

A post shared by Sonia Bruganelli (@soniabrugi) on

La reazione dei followers

Davanti al post “incriminato” di Sonia Bruganelli il popolo di Instagram si è diviso in due parti. Da una parte non sono mancate le critiche: «Immagino…200 euro la cena, in omaggio la mascherina…Se rinasco voglio essere ricca almeno per una settimana, provare l’ebbrezza della tranquillità» e ancora: «Che raffinata eleganza. Se non eri la signora Bonolis voglio vedere cosa ostentavi. Vomito!» Poi in molti hanno aggiunto: «Cos’è? Un assorbente omaggio?» e ancora: «Dettagli di cattivo gusto!» Dall’altra parte, invece, diversi utenti hanno trovato l’idea del ristorante davvero interessante: «Bella la mascherina…la voglio anch’io! Comunque un’idea carina». Infine, un followers ha scritto: «Che cattiverie ragazzi! L’invidia è davvero tanta!» >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Roberto D'Agostino

Roberto D’Agostino, 20 anni di ‘Dagospia’: «Dietro il suo clamoroso successo Cossiga»

day dreamer ali sogno scene

Day Dreamer- Le ali del sogno, scene censurate nella versione italiana: cosa nasconde la serie turca?