in

Michela Persico Instagram, la scollatura del costume è esagerata: «Paradisiaca!»

Michela Persico, classe 1991, è una giovane giornalista sportiva. La ragazza è fidanzata dal 2016 con il difensore della Juventus Daniele Rugani. La coppia a breve avrà un bambino o una bambina, il sesso del futuro nascituro non è stato ancora svelato. La showgirl è molto seguita anche sui social. Il profilo Instagram di Michela Persico conta oltre 630 mila followers, i quali ogni giorno si lasciano incantare dalle sue mille avventure. Poche ore fa ha postato una sua foto in costume che non è passata minimamente inosservata. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato invaso da like e commenti.

Leggi anche –> Michela Persico Instagram, splendida in costume con il pancione: «Pazzesca!»

Michela Persico

Michela Persico Instagram: la scollatura del costume è esagerata

L’affascinante Michela Persico ha deciso di movimentare la giornata dei suoi ammiratori postando una sua foto “intrigante”. La showgirl è stata immortalata a bordo piscina con indosso un costume dai toni del rosso decisamente provocante. La scollatura profonda ha lasciato pochissimo spazio all’immaginazione. Il suo abbondante décolleté ha completamente catturato lo sguardo dei fan. Anche il suo pancione messo in evidenza dal costume aderente non è passato inosservato. Una vera e propria sirenetta molto, ma molto sensuale. Infine, la sua espressione seriosa rivolta all’obiettivo ha reso l’intera immagine anche più accattivante. Non c’è nulla da fare, Michela Persico è la ragazza dei sogni che tutti vorrebbero al proprio fianco.

La reazione dei followers

Michela Persico in costume a bordo piscina è qualcosa di indescrivibile. Lady Rugani ha ricevuto moltissimi complimenti da parte dei suoi numerosi followers. Un fan le ha scritto: «Direi semplicemente top» e un altro ha immediatamente aggiunto: «E le altre mute!» In molti hanno semplicemente commentato: «Veramente bellissima …sei stupenda Michela» e ancora: «Una futura milf, ma pur sempre gno**a!» Infine, un fan, dopo aver osservato per bene l’esplosivo décolleté di Michela, ha scritto: «Doppietta di Rugani niente male!» >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Michela Persico (@michelapersico)

giallo siracusa news badanti scomparsi

Badanti scomparsi a Siracusa, l’avvocato Scrofani a UrbanPost: «Si cerchino i corpi nei pozzi artesiani»

Roberto D'Agostino

Roberto D’Agostino, 20 anni di ‘Dagospia’: «Dietro il suo clamoroso successo Cossiga»