in

Michela Persico Instagram, splendida in costume con il pancione: «Pazzesca!»

Il calciatore della Juventus, Daniele Rugani, e la sua fidanzata, la bellissima Michela Persico, sono in attesa del loro primo figlio. Una gioia immensa che ha emozionato tutti i loro fan. Una bella notizia arrivata in un momento delicato per la coppia, che ha dovuto combattere contro il coronavirus. Per fortuna tutto si è risolto nel migliore dei modi. Pochi ore fa l’affascinante conduttrice Tv Michela Persico su Instagram ha pubblicato una sua foto in costume decisamente interessante. La showgirl con il pancione è meravigliosa. Michela ha superato a pieni voto la provoca costume per l’estate 2020. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato completamente invaso da like e commenti.

Leggi anche –> Michela Persico Instagram, prima foto social con il pancione: «Cresce sempre più!»

Michela Persico

Michela Persico Instagram: splendida in costume con il pancione

La bellissima Michela Persico ha pensato bene di godersi qualche giorno di relax e di sole al mare e così è partita per una piccola gita in barca. La showgirl ha descritto così il suo ultimo post su Instagram: «Prima gita fuori porta, come vi sembro come skipper?» Nello scatto Michela indossa un costume blu elettrico con una profonda scollatura, che mette in bella mostra le sue curve pazzesche. Anche il suo pancione non è passato inosservato. Infine, la sua espressione esprime gioa allo stato puro: il suo sorriso smagliante è qualcosa di unico. Davanti a tanta meraviglia, i followers hanno invaso il post di complimenti.

View this post on Instagram

Prima gita fuori porta, come vi sembro come skipper ? 🚤💦 @mivabeachwear

A post shared by Michela Persico (@michelapersico) on

La reazione dei followers

L’affascinante Michela Persico in barca con il pancione è raggiante. Lady Rugani ha ricevuto moltissimi complimenti da parte dei suoi numerosi followers. Un fan le ha scritto: «Ma che bella con quel pancino» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Sei davvero spettacolare con quel pancione complimenti!» In molti hanno semplicemente commentato: «Che bella sirena alla guida del motoscafo» e ancora: «Biondissima, dolcissima, ma soprattutto bellissima…sei stupenda Michela!» Infine, un fan, dopo aver osservato per bene il costume di Michela, ha scritto: «Beh se il costume fosse stato bianconero saresti più bella (scherzo) tanti auguri!» >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Michela Persico (@michelapersico)

eleonora giorgi

Eleonora Giorgi, notte sulla spiaggia con Ciavarro anni dopo la separazione: «Volevo tornare con lui»

bianca atzei

Bianca Atzei Instagram, addominali scolpiti e fondoschiena da sogno: «Sempre più bona, ti ha fatto bene la quarantena!»