in

Andrea Delogu Instagram, look sconvolgente per “Divorzio a Las Vegas”: pillole dal backstage

Andrea Delogu delizia i fan su Instagram con alcuni scatti presi dal backstage di ‘Divorzio a Las Vegas’, un film di Alberto Carteni con Giampaolo Morelli, Ricky Memphis, Grazia Schiavo, Vincent Riotta e con la partecipazione di Gian Marco Tognazzi, la cui uscita è programmata per il prossimo 8 ottobre. A stupire soprattutto il look della 38enne, che in calce al post ha domandato ai followers: «Meglio rossa o violetta?». Sembra una ragazzina, è favolosa.

leggi anche l’articolo —> Andrea Delogu Instagram scatto bollente, senza veli sotto la doccia: «Sei da infarto!»

Andrea delogu

Andrea Delogu Instagram, look sconvolgente per “Divorzio a Las Vegas”: pillole dal backstage

Dopo il successo de ‘La vita in diretta estate’, condotto con Marcello Masi, Andrea Delogu protagonista di un altro progetto, ‘Divorzio a Las Vegas’, pellicola realizzata con il sostegno del Fondo Regionale per il Cinema e l’Audiovisivo della Regione Lazio, prodotta da Rodeo Drive con Rai Cinema, che narra di Lorenzo ed Elena, diciotto anni, che si conoscono durante una vacanza studio in America. L’ultimo giorno, sotto gli effetti del peyote, si sposano per gioco, poi si perdono di vista per vent’anni. Una seccatura burocratica li farà incontrare di nuovo… Un film brioso e altrettanto pazzesco è il look dell’attrice, come dimostrano alcune ‘pillole’ dal set postate su Instagram. Andrea Delogu con un caschetto tra il viola e il rosa, con addosso una t-shirt e un paio di pantaloncini di jeans. Più teenager di così!

Decine di complimenti per l’attrice

Il post ha ricevuto in poco tempo oltre 5mila like e tantissimi complimenti: «Che fisico! Gran donna… Bella e simpatica», ha scritto un follower; «Violetta sembri una pischella di diciott’anni», ha aggiunto un utente; «Sei bellissima davvero», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Sempre una bonazza», «Che figa meravigliosa», «Super top, bella in tutti i modi», «Sei stupenda», per citarne qualcun altro. E non sono mancate battute più colorite come «In veneto si dice: un beo sta ben co ogni capeo. (Una persona bella sta bene con qualsiasi look)». Lo avrete capito: l’attrice e conduttrice piace parecchio al grande pubblico. Leggi anche l’articolo —> Rosa Perrotta Instagram foto strepitosa, intrigante look alla garçon: quanta femminilità

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Andrea Delogu) 

 

Stasera in Tv oggi 18 settembre 2020

Stasera in Tv oggi 18 Settembre 2020: da “Tale e quale show” al “Grande Fratello Vip 5”

clarissa marchese instagram

Clarissa Marchese Instagram, che strana abitudine per l’ex miss: tutta ‘colpa’ della figlia