in

Andrea Delogu Instagram scatto bollente, senza veli sotto la doccia: «Sei da infarto!»

L’ultima foto di Andrea Delogu ha spiazzato i fan. Uno scatto ad alto tasso erotico che nessuno si sarebbe aspettato. La bella conduttrice, classe 1982, è da sempre un simbolo di eleganza. Attraverso il suo profilo Instagram pubblicato foto e video che mostrano tutta la sua bellezza e il suo fascino, senza mai scadere nella volgarità. Andrea a soli 32 anni è già un volto molto noto della televisione italiana. La sua carriera ha preso il via nel 2002 quando partecipò come “Letteronza” a Mai dire domenica. Un piccolo passo per quella che è stata, ed è tutt’ora, una carriera ricca di successi.

andrea delogu


Leggi anche: Bianca Guaccero e il sesso, la rivelazione inaspettata sulla sua vita intima: casta da due anni

Andrea Delogu e Instagram

Il suo successo non si ferma solo alla televisione, ma prosegue con ottimi risultati anche sui social. Il suo profilo Instagram vanta numeri da vera influencer, ben più di duecento mila followers. In fondo Andrea è riuscita a farsi amare dal pubblico, non solo per la sua incredibile bellezza, ma per il suo talento e la sua ironia. Tanto per fare un esempio, capiamo subito che tipo di persona è già dalla descrizione nel suo account Instagram: “Googlami, facciamo prima“. Una didascalia che sostituisce il precedente: “Dai non scherziamo, sei qui per vedere se ci sono tette e c**i, non per sapere che ho fatto nella vita”. La simpatia della Delogu si coglie subito e la si percepisce in ogni suo post. Tra una linea ironica e l’altra, il suo ultimo post ha fatto davvero scalpore.

La foto a luci rosse

Nella foto incriminata vediamo Andrea come non l’abbiamo mai vista. La conduttrice si mostra senza nulla addosso nel box doccia. Andrea si copre le parti intime con classe e abilità. La foto alza davvero le temperature e lascia tutti senza fiato. Nonostante sia completamente senza veli, la Delogu non perde la sua eleganza e anche in questo caso non risulta volgare. I fan sono impazziti per lei e l’hanno sommersa di commenti positivi. “Amo la tua sobrietà”; “Due cuori e una cabina doccia”; “Ma questa è un’immagine a luci rosse”; “Facciamo la doccia insieme?”; “Bellezza e sensualità”; “Qui sei veramente ‘la rossa'”; “Quanto è bella sta foto, tu sei davvero stupenda”; “Ti giuro, sei da infarto”.

coronavirus papa francesco

Coronavirus, Papa Francesco negativo al tampone: in Vaticano prima quarantena

federica panicucci

Federica Panicucci Instagram, mini dress e scollatura da paura: «Che davanzale!»