in

Un violentissimo schianto e poi la macchina distrutta: Andrea aveva solo 31 anni

La tragedia è avvenuta a Ravenna, nella serata di ieri, martedì 19 ottobre. Un violentissimo incidente accaduto precisamente a Punta Marina e che ha mietuto una vittima. Ha perso la vita Andrea Leoni, 31 anni. Il giovane uomo era alla guida dell’auto che attorno alle ore 22,30 –  ha centrato la cuspide che divide le due corsie. (Continua dopo la foto)

La vettura di Andrea Leoni si è ribaltata. Ciò che ha portato l’incidente ad avvenire è ancora in corso di accertamento da parte della polizia locale. Di certo c’è che l’automobile stesse viaggiando in direzione Punta Marina e che dopo aver impattato la cuspide è finita sottosopra poco distante dal luogo dell’impatto. Non c’è stato nulla da fare per Andrea Leoni, anche se la corsa all’ospedale più vicino c’è stata, frenetica, speranzosa, alla fine disperata. (Continua dopo le foto)

Andrea Leoni incidente a Ravenna, 31enne perde la vita

Giunti immediatamente nel luogo della tragedia, i sanitari del 118 hanno effettuato a lungo le manovre di rianimazione e hanno caricato in ambulanza il 31enne conducente dell’auto, per trasportarlo in condizioni disperate, in ospedale. Purtroppo il giovane è deceduto durante il trasporto verso il nosocomio. Inutile la corsa al Pronto Soccorso del Santa Maria delle Croci. Nell’impatto molti pezzi dell’auto sono volati sulla strada. La sua auto ha centrato la cuspide di separazione della carreggiata facendola esplodere e l’auto si è ribaltata, rimbalzando sulla corsia che porta in direzione di Lido Adriano.

Alitalia, ex hostess si spogliano davanti al Campidoglio: il flashmob

Seguici sul nostro canale Telegram

Alitalia hostess nude davanti al Campidoglio

Alitalia, ex hostess si spogliano davanti al Campidoglio: il flashmob

terremoto Udine

Terremoto ad Udine nella notte: scossa di magnitudo 3.7 a Tolmezzo e Zuglio