in

Anna Lou Castoldi: tutto sulla figlia di Morgan e Asia Argento

Ieri, mercoledì 16 settembre 2020, ha debuttato la terza e ultima stagione di Baby, serie italiana prodotta da Netflix. Nel cast c’è una sorpresa, dagli occhi azzurri e lo spirito ribelle: Anna Lou Castoldi, figlia del cantante Morgan e dell’attrice e regista Asia Argento. Proprio nel film Incompresa di Asia Argento, del 2014, Anna Lou ha debuttato a soli 14 anni; si è poi allontanata dai set cinematografici per dedicarsi ad altre passioni. Eccola ora riapparire in Baby 3. Ma cosa sappiamo di lei?

>> “Baby 3”: tutto quello che c’è da sapere sulla nuova ed ultima stagione

Anna Lou Castoldi

Vita, età e passioni di Anna Lou Castoldi

Nata il 20 giugno 2001 sotto il segno dei Gemelli, Anna Lou Castoldi è originaria di Roma, dove ha frequentato il liceo linguistico. Ha un fortissimo legame con la madre Asia e ha un fratello e due sorelle: Nicola Giovanni Civetta, nato dalla relazione di Asia Argento con Nicola Civetta, Lara Castoldi, nata dalla relazione di Morgan con Jessica Mazzoli, e Maria Eco Castoldi, figlia di Morgan Alessandra Cataldo. La sua più grande passione è la scrittura, ama viaggiare e praticare box. “Scrivo da quando so scrivere, sempre. Non so sinceramente se farò l’attrice ma sono grata di aver fatto questa esperienza e sono aperta a farne altre. Non è una cosa scontata che se sei figlio d’arte sei bravo a recitare. Essere ‘figli d’arte’ vuol dire tutto e niente, uno deve essere giudicato per quello che sa fare”.

Anna Lou Castoldi

L’esperienza sul set

Dall’aspetto ribelle e trasgressivo, nel carattere di Anna Lou c’è anche tanta timidezza: “Ero sicura che non mi avrebbero presa, vedevo ragazze molto più belle di me e molto più sicure. Io sono una persona super timida, piena di insicurezze, ma l’esperienza sul set di Baby 3 mi ha aiutato, mi sono sbloccata. Ora la mia autostima è a un livello normale. Recitare l’avevo sempre tenuto da parte, essendo cresciuta sui set non volevo avere nulla a che fare con quel mondo. Poi però è venuta fuori questa possibilità. Ed è stato bello”. >> Asia Argento figlia, Anna Lou Castoldi vandalizza i bus Atac a Roma e se ne vanta così

jori delli

Jori Delli, sopraffina bellezza tra le campagne venete: «Mi piaceresti anche con i baffi»

Ilary Blasi Instagram, l’annuncio shock a Totti: «C’è una donna incinta in casa!»