in

‘Baby 3’ : tutto quello che c’è da sapere sulla nuova ed ultima stagione

Da oggi, mercoledì 16 settembre 2020, disponibile su Netflix la nuova ed ultima stagione di Baby 3. Rilasciata in Italia e in altri 190 paesi sulla piattaforma streaming la serie è liberamente ispirata allo scandalo delle baby prostitute dei Parioli. Il cast ricco di novità comprende anche Anna Lou Castoldi la figlia diciannovenne di Morgan e Asia Argento. Dopo tanti segreti nascosti, è ora che Chiara (Benedetta Porcaroli) e Ludovica (Alice Pagani) dicano la verità è che tutti i segreti vengano svelati.

>> Benedetta Porcaroli: età, peso, altezza, vita privata della protagonista della serie Netflix “Baby”

Baby 3

“Baby”: cosa c’è da sapere

La famosa serie tv di Netflix in pochi anni ha conquistato tutto il mondo. Liberamente tratta dallo scandalo che, nel 2014, rivela il caso delle baby squillo dei Parioli, Baby, parla anche di famiglia e di adolescenza. E’ la storia di Chiara (Benedetta Porcaroli) e Ludovica (Alice Pagani) che iniziano a prostituirsi in una zona ricca di Roma un pò per caso, per noia e successivamente per soldi. Le vicende delle due protagoniste si complicano fino ad arrivare a condurre vite parallele altamente pericolose nascoste alle famiglie. Andrea De Sica, regista delle serie dice “che non vuole dare alla fine una lezione morale o una chiave di lettura psicologica, ma si limita raccontare una storia. Non voglio certo affrontare il tema della sessualizzazione del corpo femminile, non fa parte delle mie competenze, le protagoniste arriveranno da sole a una consapevolezza di loro stesse anche perché sono maturate”. La puntata finale della seconda stagione ha lasciato senza dubbio un grande interrogativo agli spettatori. L’ultima stagione è all’insegna della verità e dei processi che porteranno le due ragazze a mettere fine alle scelte sbagliate.

Anna Lou Castoldi

Le novità di Baby 3

La serie targata Netflix non smette di sorprendere aggiungendo nuovi personaggi al cast come la giovanissima Anna Lou Castoldi che interpreta Aurora. Figlia di Asia Argento e Morgan fa capire subito che non si aspetta di un trattamento di favore: “Non so sinceramente se farò l’attrice – ha dichiarato l’attrice a La Repubblica –  ma sono grata di aver fatto questa esperienza e sono aperta a farne altre. Non è una cosa scontata che se sei figlio d’arte sei bravo a recitare. Essere ‘figli d’arte’ vuol dire tutto e niente, uno deve essere giudicato per quello che sa fare”. Come tutte le sue coetanee, Anna, è comunque un’adolescente che combatte ogni giorno con le sue insicurezze e paure. “Ero sicura che non mi avrebbero presa, vedevo ragazze molto più belle di me e molto più sicure. Io sono una persona super timida, piena di insicurezze, ma l’esperienza sul set di Baby 3 mi ha aiutato, mi sono sbloccata. Ora la mia autostima è a un livello normale”. Protagonista indiscussa della nuova stagione di Baby è anche la musica. Infatti troviamo l’inedito di Achille Lauro Maleducata e il nuovo brano di Levante ft Altarboy Vertigine pubblicati proprio lo stesso giorno di rilascio del telefilm.  >> tutte le news sul mondo Netflix 

Foto tratta dal profilo Instagram di Anna Lou Castoldi

serpente autobus

Bus, tizio usa serpente al posto della mascherina per proteggersi dal Coronavirus

jori delli

Jori Delli, sopraffina bellezza tra le campagne venete: «Mi piaceresti anche con i baffi»