in

Anna Safroncik Instagram celestiale a letto, fisico mozzafiato: «Belen qua, Belen là. Ma de che?»

«Sento tutti che dicono e Belen qua e Belen di là. Niente da fare: sei tu la più bella di tutte. E anche solare. Grazie di esistere», è soltanto uno dei tanti commenti in basso all’ultimo scatto audace di Anna Safroncik, attrice di origini ucraine, nata a Kiev. L’interprete, arrivata ottava al concorso di Miss Italia nel 1988, ha debuttato nel 2000 al cinema in C’era un cinese in coma diretto da Carlo Verdone: poi quello stesso anno l’apparizione nei film Welcome Albania, regia di Fabrizio Maria Cortese e Metronotte, regia di Francesco Calogero. La popolarità grazie a fiction di successo made in Italy come La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa, Il commissario Manara e Le tre rose di Eva, ma soprattutto la soap opera di Canale 5 Centovetrine, in cui vestiva i panni della perfida Anna Baldi. Ultimamente in tv la si vede poco, ma i fan possono ammirarne la sua bellezza sui social. Su Instagram Anna Safroncik vanta un seguito di oltre 460mila follower.

Anna Safroncik

Anna Safroncik Instagram celestiale a letto, fisico mozzafiato: «Belen qua, Belen là. Ma de che?»

L’ultimo scatto audace ritrae Anna Safroncik distesa sul letto con addosso un cardigan molto minimal, con i bottoncini che sembrano esplodere, e un paio di short davvero corti. Bellezza mozzafiato quella dell’attrice, che mette in mostra il suo fisico da urlo e le curve vertiginose. Sorriso smagliante, occhi azzurri e capelli mossi completano il ritratto intrigante, che ha ricevuto finora quasi 20mila mi piace e decine di interazioni positive. L’attrice stringe tra le mani un buon libro. La didascalia che fa da corredo al ritratto allude, infatti, proprio al piacere della lettura: «Puoi leggere, leggere, leggere, che è la cosa più bella che si possa fare in gioventù: e piano piano ti sentirai arricchire dentro, sentirai formarsi dentro di te quell’esperienza speciale che è la cultura. (Pier Paolo Pasolini)».

«Sei meravigliosa», fan stregati

Come potrete immaginare però, gli utenti si sono concentrati non tanto sull’acuta riflessione, quanto sul corpo da sballo della 39enne. Tra i tanti complimenti: «Anna, hai deciso di far impazzire i tuoi fan?», «Ma quanto sei bona?», «Che bella che sei… Davvero carinissima», «Altro che leggere… Patatona», «Sei meravigliosa», per citarne qualcuno.

View this post on Instagram

#workoutroutine @aloyoga #adv #almostspring #rome

A post shared by Anna Safroncik (@annasafroncik) on

leggi anche l’articolo —> Anna Safroncik Instagram curve da paura in terrazza, sinuosa e serpentina: «Oltre ogni misura proprio»

(Anna Safroncik Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

hoara borselli

Hoara Borselli Instagram, labbra carnose e sguardo malizioso: «Che creatura splendida»

Federica Panicucci Instagram

Federica Panicucci Instagram, maxi maglia e gambe in primo piano: «Pazzesca!»