in

Anna Tatangelo ascensore bollente: seno in mostra nelle Instagram Stories, curve pazzesche!

Anna Tatangelo Instagram: curve in mostra, la sensuale cantante di Sora gioca a mostrare le sue grazie filmandosi davanti allo specchio in ascensore. Fianchi sinuosi fasciati da jeans a vita bassa, camicia bianca portata con gran classe ed un tocco di malizia.

Anna Tatangelo ascensore Foto Instagram

Anna Tatangelo mostra le sue curve pazzesche in ascensore

Sul davanti, infatti, i bottoni ‘saltano’ lasciando debordare il suo generoso seno. Bella, bellissima. La compagna di Gigi D’Alessio è sbalorditiva e i followers non mancano di ricordarglielo sotto ogni scatto. Eccone alcuni esempi: “Eccellenza italiana!”, “Bellissima!”, “Ti adoro”, e ancora: “Scriverei un libro per ringraziarti…. quando ti vedo dal vivo (nei concerti) che sia in TV, mi vengono i brividi, ma non solo per la tua bellezza fisica e artistica, hai qualcosa di inspiegabile che non capisco… grazie ❤”. A seguire diversi video selfie in cui la sexy Anna interagisce con i followers e racconta aspetti di sé che il pubblico ancora non conosceva.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

•Sports do not build character. They reveal it• #fitness ??‍♀️ @vincenzovalenteph ?

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

‘Fammi una domanda’: Anna Tatangelo si mette a nudo su Instagram

La bellissima neo 33enne si è divertita, ammiccando davanti l’obiettivo fotografico, ad interagire con i followers attraverso il gioco del ‘Fammi una domanda’, tramite il quale ha soddisfatto alcune curiosità dei suoi fans. A chi le chiedeva news sul nuovo disco la cantante non ha voluto sbilanciarsi sul work in progress: “Io penso di avervi detto un po’ troppo in questi mesi, eh? Però c’è ancora tanto da scoprire su questo disco …”. Labbra carnose ed occhi da cerbiatta, la Tatangelo con fare provocante ha poi parlato della sua passione per la musica: “In famiglia sono tutti appassionati di musica e me l’hanno trasmessa … quindi grazie!”. Non poteva quindi mancare una domanda relativa al suo aspetto fisico sempre al top. Come fa la Tatanagelo ad essere sempre così in forma? Ecco la sua risposta: “Sana e corretta alimentazione e tanta attività fisica”. Del resto non poteva essere altrimenti visti i suoi addominali scolpiti, glutei d’acciaio e silhouette tonica e longilinea!

Potrebbe interessarti anche: Maria Monsè Instagram eccitante e scollatissima, posa esagerata: “Mamma che pere!” (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Maria Grazia Cucinotta

Maria Grazia Cucinotta a “Vieni da me”: «Nathalie Caldonazzo? Tra noi c’è stata…»

Carlo Verdone

Carlo Verdone si mette a nudo: «La mia vita non è stata una passeggiata»