in

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono lasciati: l’annuncio su Instagram

Le voci di un crisi in corso hanno trovato oggi conferma. Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono lasciati. La loro storia d’amore, iniziata nel lontano 2006, portata avanti tra alti e bassi, è giunta al capolinea. A dare la notizia i due cantanti, che hanno pubblicato su Instagram un lungo post, in cui hanno annunciato ai fan la fine della relazione. La coppia ha chiesto rispetto ai follower dal momento che c’è un figlio di mezzo: Andrea.

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono lasciati: l’annuncio su Instagram

La favola d’amore tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si è conclusa. Il cantante napoletano e l’avvenente artista di origini ciociare si sono detti addio. Su Instagram meno di un’ora fa i due hanno postato un messaggio congiunto: stesse parole per esprimere la fine della loro unione. «Non stiamo più insieme da un po’. Ci abbiamo provato, in ogni modo, ma non ci siamo riusciti. Succede a tanti, è successo anche a noi. Le nostre strade si dividono, ma sono sicuro che cammineremo sempre l’uno accanto all’altra per nostro figlio Andrea. È per lui che spero che la nostra privacy, in un momento difficile e delicato, venga rispettata!», si legge nelle Instagram Stories di Anna Tatangelo e Di Gigi D’Alessio, che già nell’estate del 2017 si erano detti addio per poi tornare assieme più innamorati di prima.

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio

La crisi tra i due cantanti era nell’aria

La maretta tra i due era nell’aria, sabato scorso si parlava già di una separazione definitiva. Secondo le fonti di Spy “Anna Tatangelo sarebbe tornata nella casa nel centro di Roma. Quella stessa casa dove si era rifugiata quando i due, esattamente tre anni fa, si erano lasciati ufficialmente con tanto di ammissioni pubbliche. Quell’appartamento Anna non l’ha mai abbandonato ed ecco che oggi il suo nuovo nido è ancora quello. Lontano da Gigi”. Un’indiscrezione che era stata ripresa da diversi giornali di gossip, che nei mesi precedenti pure avevano evidenziato il gelo che caratterizzava la popolare coppia.

leggi anche l’articolo —> Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio nuova crisi: la cantante è andata via di casa

(Anna Tatangelo Instagram Profilo Foto Storia) 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Bianca Atzei Instagram

Bianca Atzei Instagram, sensuale mentre beve il caffè: «Gambe a dir poco perfette!»

garibaldi cantante intervista

Garibaldi: «Il dono più grande? Grazie alla musica ho trasformato il dolore in gioia» [INTERVISTA]