in

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio nuova crisi: la cantante è andata via di casa

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio crisi in corso di nuovo? Sui giornali di cronaca rosa si è fatta parecchio insistente in queste ultime settimane la voce di rottura definitiva tra i due, sembra si sia arrivati ad un punto di non ritorno. Come scrive Gossip e Tv, riportando un’indiscrezione di Spy, pare che la cantante ciociara abbia da poco lasciato la casa dove ha vissuto per più di dieci anni con l’artista partenopeo. Dai diretti interessati nessuna smentita né conferma: sui social la coppia in tal senso è molto riservata. Vero è che sul profilo Instagram di Anna Tatangelo da tempo manca una foto col compagno Gigi D’Alessio: un’assenza che per i fan è un altro indizio, che confermerebbe la maretta tra i due artisti, che hanno anche un figlio Andrea.

D'Alessio anna tatangelo

Nuova crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: la cantante è andata via di casa

Secondo quanto scrive Gossip e Tv Anna Tatangelo avrebbe lasciato la casa dove ha vissuto per anni con Gigi D’Alessio. Un nuovo bacio è ormai un lontano ricordo? L’amore è finito? La storia è al capolinea? Interrogativi che agitano i fan della coppia, ma che non trovano risposta. Secondo le fonti di Spy “Anna Tatangelo sarebbe tornata nella casa nel centro di Roma. Quella stessa casa dove si era rifugiata quando i due, esattamente tre anni fa, si erano lasciati ufficialmente con tanto di ammissioni pubbliche. Quell’appartamento Anna non l’ha mai abbandonato ed ecco che oggi il suo nuovo nido è ancora quello. Lontano da Gigi”, si legge sulla rivista edita da Mondadori.

Anna Tatangelo gigi d'Alessio

Quali sono i motivi della presunta rottura della coppia

E non è tutto. Sempre Gossip e Tv scrive: “Ma non è finita qui perché la Tatangelo, negli scorsi giorni, si sarebbe presentata nel locale che abitualmente frequenta il collega. La Tatangelo si sarebbe fatta vedere nell’unica sera in cui Gigi non c’era: un gesto che avrebbe infastidito parecchio il napoletano”. Un ulteriore affronto? O una semplice casualità? Al momento i diretti interessati non hanno rilasciato alcuna dichiarazione: né una conferma né una smentita. Staremo a vedere nelle prossime settimane cosa accadrà. Le cause della presunta rottura restano comunque un mistero: fatto sta che negli ultimi tempi gli impegni di lavoro hanno tenuto i due artisti parecchio lontani.

leggi anche l’articolo —> Anna Tatangelo Instagram, addominali scolpiti e curve pazzesche: «Una stupenda principessa»

 

Modes: l’ascesa del Luxury retail italiano

Serena Mollicone news, il brigadiere Tuzi (morto suicida) la vide nel giorno del delitto: le sue parole