in

Anna Tatangelo Instagram, addominali scolpiti e curve pazzesche: «Una stupenda principessa»

Anna Tatangelo e il suo fisico scolpito continuano a lasciare i followers senza fiato. La cantante ha una lunga carriera alle spalle composta di grandi successi soprattutto per avere poco più di 30 anni. Si è fatta conoscere quando nel 2002 ha vinto il Festival di Sanremo nella sezione giovani. Aveva solo 15 anni, ma da quel momento la sua carriera è decollata. A renderla ancora più popolare è la sua relazione con Gigi D’Alessio. I due si frequentano dal 2005, hanno avuto una breve pausa nel 2017, ma ora è tornato tutto come prima. Dal loro amore è nato nel 2010 Andrea. Oltre questo Anna Tatangelo sa stare al passo con i tempi e tiene sempre molto attivo il suo profilo Instagram, è proprio qui che ha fatto impazzire tutti.

anna tatangelo instagram


Leggi anche: Sara Croce Instagram Stories, sensuale in versione sportiva: un corpo che fa sognare

Anna Tatangelo e Instagram

La cantante ha quasi raggiunto i due milioni di followers su Instagram e la cosa non ci sorprende affatto perché ogni giorno che passa pubblica foto sempre più interessanti. Sono in tantissimi ad apprezzarla e non è solo merito del suo talento come cantante, ma anche del suo fascino e della sua bellezza esplosiva. Anna Tatangelo si diverte proprio a provocare i suoi fan. Nessuno riesce a resistere al suo fascino, cadono tutti ai suoi piedi. La sua ultima foto è proprio una di queste.

Anna Tatangelo lascia i suoi followers senza fiato con il suo ultimo post su Instagram. Sensuale e semplicemente da capogiro.

La foto piccante e i commenti

Nello scatto incriminato vediamo Anna Tatangelo in un look molto sportivo. Mini top, felpa bianca e gonna morbida. Il talento della cantante è riuscire a rendere bollente anche questo tipo di outfit. I suoi addominali scolpiti sono il dettaglio che attira davvero l’attenzione. Un corpo da urlo, la Tatangelo sa davvero come mantenersi in forma. La foto è molto semplice, ma carica di sensualità e provocazione. Merito forse del suo sguardo malizioso. Nel giro di pochissimo tempo la foto ha conquistato un gran numero di like e commenti di apprezzamento da parte dei suoi followers. “Sei bella come un girasole”; “Eleganza e bellezza”; “Il nostro sole sei tu”; “Quanto sei meravigliosa”; “Una stupenda principessa”; “Mi togli il fiato”; “Wow, da capogiro”.

Giovanni Muciaccia

Giovanni Muciaccia: il papà di ‘Art Attack’ torna oggi in tv con “La Porta Segreta”

Romano Prodi

Romano Prodi, morto a 18 anni il pronipote Matteo: schianto fatale in bici a Bologna