in

Perché tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è finita, lo sfogo di lei: «A letto succedeva che…»

La storia d’amore tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo è giunta al capolinea da tempo. I due hanno mantenuto rapporti pacifici soprattutto per il bene del loro figlio Andrea. I più ignoravano però che il cantautore aspettasse un altro figlio. A lanciare lo scoop dell’estate il settimanale “Chi”, che sul numero in edicola lo scorso mercoledì, ha pubblicato le foto di D’Alessio con la nuova compagna, Denise Esposito, di 26 anni più giovane, che in autunno lo renderà papà per la quinta volta. Sul giornale di Signorini pubblicate anche le immagini della Tatangelo con Livio Cori.

leggi anche l’articolo —> Chi è Denise Esposito, vita privata e carriera: tutto sulla nuova fidanzata di Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio

Perché tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è finita, lo sfogo di lei: «A letto succedeva che…»

Le foto su “Chi” lasciano poco spazio a dubbi: Gigi D’Alessio è stato immortalato a bordo di uno yacht con la compagna mentre le accarezza il pancione già ben evidente. Anna Tatangelo, invece, per la prima volta è stata paparazzata mentre si scambia tenere effusioni con Livio Cori. Ma perché è finita tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio? La risposta in un’intervista di qualche tempo fa che l’artista ciociara ha concesso a “Vanity Fair”. Dopo alti e bassi e continui tira e molla la rottura definitiva nel 2020: «Non c’entrano terzi. Litigavamo sempre più spesso, eravamo finiti ad andare a letto senza più dirci una parola, senza più darci neanche la buonanotte», aveva spiegato la cantante, svelando il lato intimo della sua relazione con il cantautore partenopeo. «E poi per il rumore. Gigi è il classico napoletano che vuole tutti intorno. Il salone era sempre pieno di gente; cucinavo per 20-30 persone, ma alla fine ho memoria di una sola vacanza veramente nostra, a Dubai, e le pizze mangiate a due si contano sulle dita di una mano», ha aggiunto la Tatangelo.

Anna Tatangelo Gigi D'Alessio

«Sono indipendente ancor di più oggi»

«Un giorno gli ho detto:  ‘Vogliamo allontanarci un attimo e capire? Me ne vado’. E lui non mi ha fermata. Resta la persona più importante della mia vita, l’uomo che avrei voluto sposare e che ancora sposerei. Però i desideri che è andato a raccontare in tv avrei preferito sentirmeli dire in faccia», ha detto sempre la cantante. «Sono indipendente ancora di più oggi. Con un minore sarei potuta rimanere dov’ero, e invece neanche chiedo il mantenimento ogni mese. E no, non siamo tornati insieme; abbiamo un figlio insieme, quello sì. Quindi è normale che ci vediamo, anche durante il pranzo la domenica», ha concluso in quella stessa intervista la Tatangelo. Leggi anche l’articolo —> Gigi D’Alessio diventa papà per la quinta volta in autunno: Denise Esposito è in dolce attesa
Tatangelo D'Alessio

meteo prossimi giorni caldo africano

Meteo, nuova ondata africana in arrivo: quanto durerà e dove farà più caldo

Cacciari Galli Zona Bianca

“Zona bianca”, Galli ride in faccia a Cacciari mentre parla di democrazia, il filosofo è furioso: “Lo capisce o no?”