in

Gigi D’Alessio diventa papà per la quinta volta in autunno: Denise Esposito è in dolce attesa

Gigi D’Alessio, 55 anni, diventa papà per la quinta volta. La compagna Denise Esposito, 29 anni, è in dolce attesa. Il cantante napoletano, scrive Chi, che li ha fotografati al mare, sarà di nuovo papà entro l’autunno. Anche la sua ex compagna Anna Tatangelo ha deciso di riprendersi in mano la sua vita e di iniziare una nuova storia d’amore con il rapper Livio Cori. Che dire? Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo hanno deciso di voltare pagina e di viversi a pieno i loro nuovi amori. L’estate 2021 regalerà loro sicuramente nuove emozioni sia in campo professionale che privato. La serenità dei due si ripercuoterà anche sul benessere del loro figlio Andrea.

Gigi D'Alessio papà quinta volta

Gigi D’Alessio diventa papà per la quinta volta e Anna Tatangelo riparte con Livio Cori

Il settimanale Chi pubblicherà sul nuovo numero in edicola da domani mercoledì 4 agosto 2021 lo scoop dell’estate: le immagini esclusive della nuova vita dei componenti di quella che una volta era una delle coppie più amate dello spettacolo, quella formata da Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. Il cantautore napoletano, infatti, non soltanto ha una nuova compagna, Denise (di 26 anni più giovane), ma diventerà padre in autunno. Si tratta del quinto figlio per D’Alessio che ne ha avuti tre dalla prima moglie e uno da Anna Tatangelo. Dal canto suo Anna per la prima volta è stata fotografata mentre si scambia effusioni con il nuovo compagno, il rapper Livio Cori.

ARTICOLO | Gigi D’Alessio esce allo scoperto: chi è la sua nuova fidanzata

ARTICOLO | Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono lasciati: l’annuncio su Instagram

Chi sono le nuove fiamme dell’ex coppia della musica?

Di Denise Esposito si sa molto poco: napoletana come Gigi D’Alessio, bionda, occhi blu, di professione avvocato, molto legata alla famiglia, ama viaggiare e ha un fratello di nome Manuel. Si dice che la scintilla tra D’Alessio e Denise sia scoccata la scorsa estate durante un’esibizione dell’artista a Capri. Chi è invece Livio Cori? Il nuovo compagno di Anna Tatangelo è un rapper e attore italiano. Originario dei Quartieri Spagnoli, ha iniziato a scrivere le sue canzoni nel 2005 all’età di 15 anni e da quel momento in poi la sua carriera non si è più fermato. >> Altri Gossip

Arisa amici

Arisa lascia “Amici” e Lorella Cuccarini passa al canto: retroscena di “Dagospia”

Ignazio Moser

Ignazio Moser nella bufera per uno scontrino da 6.800 euro: arriva la spiegazione dopo le critiche