in

Gigi D’Alessio esce allo scoperto: chi è la sua nuova fidanzata

Gigi D’Alessio è pronto a rivelare ai suoi fan chi è la sua nuova fidanzata. Giovane e biondissima, la si vede accanto a lui in alcuni scatti che il cantante ha pubblicato sul suo profilo Instagram (@gigidalessioreal). Dopo l’addio ad Anna Tatangelo il cantante ha finalmente ritrovato l’amore accanto a una bellissima donna.

Gigi D’Alessio fidanzata

Gigi D’Alessio fidanzata: chi è

Gigi vissuto un matrimonio con Carmela Barbato da cui ha avuto tre figli: Claudio, Ilaria e Luca. Poi una intensa relazione con la cantante Anna Tatangelo, durata ben 14 anni, dalla quale è nato Andrea. Ma dopo queste importanti relazioni, Gigi è pronto a ricominciare, questa volta con Denise. Il cantante ha tenuto nascosta la relazione, probabilmente stanco dei paparazzi. I due sono stati avvistati a Napoli, ma è proprio il cantante a dare la conferma definitiva della relazione. Infatti ha pubblicato su Instagram uno scatto ad un evento al quale hanno partecipato insieme. Nella foto i due si abbracciano e sorridono felici, mentre partecipano al matrimonio di Lele Blade, famoso rapper napoletano che è convolato a nozze con la modella Maggie Suarez.

Un’amica di Denise ha rivelato qualche dettaglio sulla relazione tra Gigi D’Alessio e la ragazza. “Il loro è vero amore. Non ci sono altri interessi se non quelli del cuore. È una relazione bella, pulita, molto solida. Lei è innamoratissima e Gigi è finalmente sereno accanto a questa bellissima ragazza. Era da tanto tempo che non lo si vedeva sorridere così come ora.” Sembra insomma che Gigi abbia ritrovato la felicità. “Quello che so per certo è che Denise non ama i riflettori, è una ragazza sobria, per lei è stato molto difficile approcciarsi ad una relazione del genere. È la prima volta che si trova ad affrontare un’amore in una situazione così in vista”.

ARTICOLO | Ornella Vanoni insieme a Colapesce e Dimartino per “Toy Boy”: il video è di Guadagnino

ARTICOLO | Giulia Provvedi Instagram, la cantante è la regina indiscussa dell’estate 2021: fan in estasi

Chi è Denise Esposito

I due si sono conosciuti a Capri durante un concerto del cantante. Lei super fan di Gigi D’Alessio si sarebbe innamorata subito del cantante e lui di lei. Denise Esposito ha ben venticinque anni meno di Gigi. La donna è nata il 19 novembre 1992 e ha quindi 28 anni. La ragazza è lontana dal mondo dello spettacolo, studia giurisprudenza e sogna di diventare avvocato. Denise ha diversi tatuaggi, occhi azzurri e capelli biondi. A quanto pare la coppia già convive a Napoli. Infatti, D’Alessio avrebbe abbandonato la villa all’Olgiata, dove ha vissuto con Anna Tatangelo dal 2006 al 2020, per tornare in Campania.>>Tutte le notizie e i gossip

bellucci influencer parto

Carla Bellucci partorirà in diretta streaming: quanto guadagnerà l’influencer

Jasmine Carrisi Instagram

Jasmine Carrisi Instagram, provocante in stile ninfa dei boschi: fan elettrizzati