in

Giulia Provvedi Instagram, la cantante è la regina indiscussa dell’estate 2021: fan in estasi

È ufficialmente iniziata l’estate 2021 anche per le Donatella, le quali sono volate in Sardegna per concedersi alcuni giorni di relax. Mentre Silvia si gode la sua piccola Nicole, Giulia Provvedi su Instagram ha deciso di condividere con i suoi numerosi followers un suo scatto tra le onda del mare cristallino della bellissima isola italiana. La cantante con il suo fisico perfetto con tutte le curve al punto giusto non passa di certo inosservata. Giulia in bikini è a dir poco favolosa. Davanti a tanta meraviglia la fantasia degli ammiratori si è letteralmente scatenata. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato invaso da like e commenti.

Giulia Provvedi Instagram, la cantante è la regina indiscussa dell’estate 2021

L’affascinate Giulia Provvedi ha deciso di movimentare la giornata dei suoi followers su Instagram pubblicando alcuni attimi della sua avventura in spiaggia. Poche ore fa ha postato una sua foto in acqua con indosso un micro bikini multicolore. La mutandina super sgambata ha messo in bella mostra in suo lato B a dir poco perfetto, il quale ha immediatamente catturato l’attenzione dei fan. Infine, anche la sua espressione totalmente rilassata sotto i raggi del sole ha conquistato il cuore dei suoi ammiratori (vai al post). Non c’è nulla da fare, Giulia è la classica ragazza della porta accanto che tutti vorrebbero al proprio fianco. Oltre ad essere una bravissima cantante è anche una donna stupenda e una zia fantastica. Per lei come sempre una valanga di complimenti sotto il suo post.

ARTICOLO | Le Donatella Instagram, pronte per un tuffo in piscina: il loro look affascina i fan
ARTICOLO | Giulia Provvedi Instagram, la sua foto in riva al lago accende l’estate: fan impazziti

La reazione dei followers

Davanti alla bellezza ineguagliabile di Giulia Provvedi in bikini su Instagram i followers hanno dato libero sfogo alla loro immaginazione. Un fan le ha scritto: «Sei sempre bellissima» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Sempre più sexy». Molti fan sono rimasti completamente senza parole: «Hai un profilo splendido!» Un ammiratore, dopo aver osservato con attenzione lo scatto, ha ammesso: «Che lato B per non parlare della bocca!» Infine, un follower monello le ha scritto: «Mamma mia che bomba sexy!» >> Altri Gossip

Foto profilo ufficiale Instagram de Le Donatella (@ledonatellaofficial)

Tale e quale show giuria

“Tale e quale show 2021”, numerosi cambiamenti nella giuria: l’indiscrezione

Variante Kappa cos'è

Covid oggi 882 nuovi casi e 21 morti, meno di 50mila italiani ancora positivi al virus