in

Le Donatella Instagram, pronte per un tuffo in piscina: il loro look affascina i fan

Con la loro musica Le Donatella ogni giorno conquistano il popolo italiano. Silvia e Giulia Provvedi hanno animato anche la terza edizione del Grande Fratello Vip. Inoltre, nel 2019 hanno fatto parte anche della giuria di All Together Now, su Canale 5 e condotto da Michelle Hunziker e J-Ax. Le due gemelline sono seguite moltissimo anche sui social. I loro video su TikTok insieme alla piccola Nicole regalano sorrisi. Su Instagram, Le Donatella hanno oltre un milione di followers. Poche ore fa hanno postato delle loro foto decisamente intriganti. Le due gemelline in bikini hanno acceso la fantasia dei numerosi ammiratori, i quali si sono scatenati nei commenti.

Le Donatella Instagram

Le Donatella Instagram: in bikini sono a dir poco spaziali

Silvia e Giulia Provvedi hanno incantato con la loro bellezza il popolo di Instagram. Il loro ultimo post è davvero spettacolare. Le gemelline indossano dei costumi a due pezzi molto colorati e molto striminziti. Il loro fisico è a dir poco perfetto: i loro décolleté non sono passati inosservati così come le loro gambe chilometriche (val al post). Le loro espressioni sensuali e maliziose, con lo sguardo nascosto da degli occhiali dalla forma bizzarra, hanno fatto completamente perdere la testa ai loro fan. Le ragazze hanno descritto così il loro post: «MODELLO SEXY(Silvia) O CRUSH(Giuli)?!» Per i loro seguaci è sicuramente impossibile decidere: Le Donatella sono due bombe. La fantasia dei followers si è davvero superata, fino a creare dei veri e proprio film.

ARTICOLO | Le Donatella Instagram, Giulia Provvedi ipnotizza i fan con il suo servizio fotografico
ARTICOLO | Le Donatella il selfie su Instagram è da cardiopalma: «Siete uniche e splendide!»

Followers perdutamente innamorati

Le Donatella con le loro curve paradisiache hanno completamente mandato fuori di testa i followers. Un fan ha scritto: «Dee divine di un altro pianeta fisico pazzesco» e un altro ha subito aggiunto: «Entrambe stupende!» Un ammiratore ha commentato: «Mamma mia ma la bellezza?». In molti hanno scritto: «Siete delle bombe atomiche» e ancora: «Siete bellissime e sexy da morire!» Infine, un ammiratore ha concluso dicendo: «Stupende come sempre!» >> Altri Gossip

Foto profilo ufficiale Instagram de Le Donatella (@ledonatellaofficial)

Sardegna, focolai nelle discoteche, chiuse le indagini: ipotesi di epidemia colposa

spiderman mattia villardita

All’udienza generale del papa c’era un uomo travestito da Spiderman