in

Le Donatella il selfie su Instagram è da cardiopalma: «Siete uniche e splendide!»

Silvia e Giulia Provvedi, in arte Le Donatella, su Instagram ogni giorno incantano i loro numerosi followers con dei post molto interessanti. Poche ore fa, le gemelline della musica italiana hanno postato un loro selfie che ha fatto girare la testa a tutti quanti. Il look decisamente colorato ha messo in risalto la loro straordinaria bellezza, regalando così ottimi spunti alla fervida immaginazione dei fan. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato invaso da like e commenti. Non c’è nulla da fare, Silvia e Giulia continuano a fare strage di cuori non solo con la loro voce, ma anche con il loro fascino irresistibile.

Leggi anche –> Le Donatella Instagram, Silvia Provvedi con la piccola Nicole: «Primo bagnetto per Niki»

Le Donatella

Le Donatella Instagram: il selfie conquista i fan

Silvia e Giulia Provvedi hanno incantato con la loro bellezza il popolo di Instagram. Il loro ultimo post è davvero spettacolare. Le gemelline si sono scattate una foto dall’alto che ha messo in risalto la scollatura profonda dei loro abiti fucsia. Le loro “grazie” esplosive non sono passate minimamente inosservate allo sguardo attento dei fan. In particolare, la loro attenzione è stata cattura dal tatuaggio di Silvia: il ragnetto curioso ha scatenato la fantasia di tutti quanti. Infine, la loro espressione enigmatica, con gli occhioni azzurri fissi all’obiettivo e le labbra piegate in un lieve sorriso, ha reso l’intera immagine indimenticabile.

La reazione dei followers

Le Donatella su Instagram con le loro scollature mozzafiato hanno completamente mandato fuori di testa i followers. Un fan ha scritto: «È bellissimo il rapporto che vi lega, siete stupende» e un altro ha subito aggiunto: «Siete uniche e splendide!» Un ammiratore ha commentato: «Bellissime e bravissime». In molti, ipnotizzati dal tatuaggio di Silvia, hanno scritto: «Ma solo io vorrei essere quel ragno?» e ancora: «C’è chi vorrebbe diventare Superman o Batman, io voglio diventare un semplice ragno!» Infine, un ammiratore ha concluso dicendo: «Belle come il sole, come sempre aggiungerei. La cosa che apprezzo di più in voi, oltre alla bellezza, è la vostra complicità e simpatia. Trasmettete solarità e questo è un grande pregio!» >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram de Le Donatella (@ledonatellaofficial)

lorella boccia instagram

Lorella Boccia Instagram, la ballerina è “fuoco a mare”: il like dell’ex tronista non manca mai

Gabriella pession

Gabriella Pession favolosa su Instagram, tutina di lino bianca aperta: «Bellezza disarmante»