in

Elena D’Amario incantevole mentre passeggia sul lungomare di Termoli: «Una statua greca!»

Elena D’Amario ha conquistato il pubblico italiano con la sua partecipazione alla nona edizione di Amici di Maria De Filippi. Da dopo quell’esperienza la sua carriera come ballerina non si è più fermata. L’artista è molto attiva anche sui social. Il profilo Instagram di Elena D’Amario è seguito da oltre 974 mila followers, i quali ogni giorno si lasciano incantare dalle sue mille avventure. Poche ore fa la ballerina ha postato una sua foto al mare a dir poco pazzesca. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato invaso da like e commenti. Per lei una pioggia di complimenti come sempre.

Leggi anche –> Amici 2019, Elena D’Amario si commuove per Enrico Nigiotti: «Il primo amore non si scorda mai» [VIDEO]

Elena D'Amario

Elena D’Amario Instagram: la ballerina incanta il Molise

Elena D’Amario sta trascorre qualche giorno in Molise e precisamente a Termoli, come si può ben vedere dal suo post su Instagram. La showgirl ha deciso di salutare l’estate 2020 così: «“Last” day of summer…You never really leave the place you love. You take part of it with you and leave part of you there…(“Ultimo” giorno d’estate …Non lasci mai veramente il posto che ami. Ne prendi parte con te e lasci una parte di te lì)». Nello scatto Elena è stata immortalata sul lungomare con indosso un costume a due pezzi che mette in evidenza il suo fisico da ballerina. Non c’è nulla da fare, il suo corpo perfetto sembra scolpito nel marmo. Infine, anche la sua espressione misteriosa, rivolta verso l’orizzonte, non è passata minimamente inosservata.

La reazione dei followers

La foto in costume di Elena D’Amario su Instagram ha completamente scatenato la fantasia di tutti i suoi numerosi ammiratori. Un fan le ha detto: «Io neanche sapevo che in un corpo umano c’erano tutti questi muscoli» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Io un corpo così perfetto mi sa che non l’ho mai visto! Complimenti!» In molti hanno commentato: «Meraviglia delle meraviglie!» Non c’è nulla da fare, per la nota ballerina i complimenti sono infiniti: «Una scultura che neanche il David di Donatello e Michelangelo messi insieme» e ancora: «Mai visto gambe così belle!» Infine, un fan le ha chiesto: «Il tuo fisico dove lo posso comprare?!» >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elena D’Amario (@elenadamario)

cristina d'avena

Cristina D’Avena ospite a Live non è la D’Urso: «Canto i Puffi, ma sono anche una donna!»

Michele cucuzza

Michele Cucuzza malattia: «Avevo gli occhi color brace, non riconoscevo più il mio corpo»